09 maggio 2020, ore 12:00
  agg. 11 maggio 2020, ore 13:07

Dopo il successo travolgente di Sanremo dove si è esibito in uno show trasformista sorprendendo pubblico e critica, Achille Lauro torna il libreria. "16 marzo. L'ultima notte" è il suo nuovo libro.  “Che cosa accade in noi quando un amore ci trasforma, ci violenta, ci intossica a poco a poco come un veleno? L'amore malato si cura con piu' amore". Parte da questa riflessione il nuovo libro dell'artista che  sarà disponibile dal 19 maggio per Rizzoli Editore, già dietro il best seller autobiografico "Sono io Amleto", debutto editoriale del rapper romano.

'16 marzo. L'ultima notte'
La sinossi del libro Achille Lauro Il racconto ripercorre le 24 ore del 16 marzo, un po' come Lauro aveva già fatto nel singolo uscito lo scorso 3 aprile. I temi anticipati nel brano vengono, però, approfonditi in un viaggio inedito alle radici della creatività e della disperazione di un artista.
Lauro ha pubblicato su Instagram la copertina del libro e alcune anticipazioni nelle Storie. Ad esempio ha scritto: “Lauro vaga in una notte dentro se stesso. Pensieri che si scontrano. Perdono il contatto con la realtà e si incontrano in un mondo parallelo”. Non ci resta che scoprire in libreria le pagine mancanti.



Achille Lauro - Me Ne Frego ( Prod. Frenetik&Orang3, GowTribe )