24 agosto 2019

Mahmood, Charlie Charles e Dardust, i tre vincitori dell'ultimo festival di Sanremo tornano insieme per il nuovo singolo di Mahmood.

Lo hanno comunicato i tre su Instagram nella giornata di ieri.

Ormai è una crew che funziona alla perfezione, dopo la vittoria al Festival, hanno rinnovato la collaborazione in estate con una super hit come Calipso.

Il brano è ai vertici delle classifiche e non accenna a mollare ma per il vincitore in carica di Sanremo è il momento di pensare a nuovi inediti che probabilmente arriveranno nel mese di settembre.L’estate ormai sta per volgere al termine e il periodo autunnale (settembre/ottobre principalmente) sarà quello che vedrà il rilascio di nuovi singoli.






Nel post di Mahmood potrebbero esserci degli indizi sul titolo del nuovo brano, Infatti accanto alla foto di Mahmood che con la mano imita una pistola pronta a sparare in risalto ci sono i commenti criptici di Charlie Charles e quello di Dardust che pubblica semplicemente l’emoji di una bomba a spiegare quale sia il suo giudizio sul nuovo brano.

Tuttavia tra le reactions VIP vanno annoverate pure quelle di Gue Pequeno, Noemi e perfino di Mara Venier che non hanno nascosto il loro entusiasmo per la nuova uscita discografica di Mahmood postando un cuore.

Bocche cucite invece sui dettagli del singolo e il titolo, con i followers che si sono scatenati nel pensare a un nome originale e tempestando il profilo di domande in merito. 






Charlie Charles - Calipso (with Dardust) ft. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra

“Calipso” è fuori ovunque http://island.lnk.to/calipso Regia e produzione: Attilio Cusani Line Producer: Roberta Verdile Operatore camera: Simone Mariano Assistente camera: Matteo Croci Color: Federico Merlo Editing: Simone Mariano Cast: Lorenzo Silvestro, Simone Silvestro Angelo Minichino (Casting Kids Studios) Simone Carbone (Casting Kids Studios) Casting: Sally Santangelo e Rosa Fiore Service: Mediamaking, Digitalcinemacrew.com Dronista: Alicam srl Stylist Sfera Ebbasta e Charlie Charles: Ylenia Puglia Stylist Dardust : Tiny Idols Stylist Mahmood: Susanna Ausoni Make up artist: Luciana Ciappa Grazie a Jacopo Pesce e Island Records, Shablo e BHMG, Paola Zukar, Stefano Settepani, Davide Petrella, Klaus Bonoldi, Gennaro Silvestro, Mariano Ferreri, Filippo Russo, Ilaria Prisciandaro, Antonio Azzurro Le riprese in location sono state eseguite in concessione del Parco Archeologico dei Campi Flegrei - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e QC TermeMilano. Il video è stato girato nel rispetto dei luoghi e del patrimonio storico-archeologico. Per i contatti ravvicinati con alcune statue, si precisa che si tratta di riproduzioni moderne. Music video by Charlie Charles performing Calipso. © 2019 Universal Music Italia Srl http://vevo.ly/hIcSVg