10 gennaio 2020, ore 19:00

Disponibile da oggi il nuovo singolo di Random , si chiama "Scusa AAA".

Con queste parole il rapper descrive il brano: “La mia forza più grande sta nell’avere accanto un gruppo di amici con cui condivido praticamente tutto, come fossimo fratelli. Ricordo che, in un periodo particolare, come spesso accade tra amici, si stavano creando tra noi dei grossi disguidi, incomprensioni che avrebbero portato a dividerci. L’unica modo per rimanere una famiglia, una cosa sola, come lo siamo sempre stati, era mettere da parte l’orgoglio e chiederci scusa a vicenda. Da questa consapevolezza nasce il ritornello del pezzo, che parla di una persona che è stata lasciata sola, proprio come me e i miei amici nel momento in cui ci stavamo a vicenda abbandonando. È un pezzo diverso dagli altri che, ascolto dopo ascolto, è diventato uno dei miei preferiti.”

“Scusa AAA” è accompagnato dal nuovo videoclip, che vede come protagonista la giovane e talentuosa Chabeli Sastre Gonzalez, attrice della serie originale italiana Netflix Baby nel ruolo di Camilla.

La scena si svolge a Parigi e ripercorre, tra le vie della città e le carrozze di un treno alta velocità, la meravigliosa storia d’amore ancora viva nella mente dell’artista, che ha ormai perso la sua bellissima ragazza.

Sui profili social ufficiali di Random, il singolo è stato lanciato con una speciale operazione di teasing che ha coinvolto le voci dei doppiatori di alcuni dei personaggi protagonisti delle serie tv più amate di Netflix, dal Professore e Rio de La Casa di Carta a Undici di Stranger Things, Camilla di Baby, fino a Jughead di Riverdale.




Random a Radio Zeta