05 gennaio 2023, ore 19:45
  agg. 25 aprile 2023, ore 11:52

Nuovo trend di Tik Tok per il 2023: le mamme si vestono come le figlie e sono più belle che mai!

Ben arrivato 2023 e (finalmente) ben arrivati nuovi trend su Tik Tok! Esatto, con l’anno nuovo ci sono (e ci saranno) nuove mode, nuovi trend e soprattutto nuovi video virali sull’app più usata dalla generazione Zeta! Ma qual è il trend del momento? Senza dubbio quello che vede sbarcare le mamme su Tik Tok! Spieghiamoci meglio... 


SCAMBIO DI OUTFIT E LE MAMME SI TRASFORMANO! 

Il nuovo trend, virale e molto divertente, vede sbarcare proprio le mamme (e tanti bellissimi vestiti) sui social. Avevamo già visto in passato trend che riguardavano gli scambi di outfit (come quello del “indosso i vestiti di mia nonna”). A quanto pare la voglia di frugare negli armadi dei parenti non è passata.. anzi!! Il nuovo trend consiste, infatti, nello scambio outfit tra figlie e mamme, una trasformazione unica! Sono ormai migliaia i video che si possono trovare sulla piattaforma social in cui si vedono mamme identiche alle figlie e vestite come ragazze della Generazione Zeta! Il figurone è assicurato (insieme alle views e i commenti)!


COME FARE IL VIDEO? 

Andando nel dettaglio e analizzando i tik tok degli utenti: nella prima parte del video si vedono le mamme nella loro “quotidianità”, indossando abiti normali, e poi.. basta un frame e spuntano fuori con l’outfit delle figlie! Non mancano anche make up e capelli, si fa attenzione a tutto! Moltissimi i commenti di chi nota una vera e propria somiglianza tra mamme e figlie sia negli atteggiamenti che a livello estetico. Un trend che ha conquistato davvero tutti, anche i boomer che, finalmente, sono atterrati sul social. Non solo, per le mamme sarà sicuramente interessante indossare capi particolari, unici e nuovi e (a detta degli utenti) ringiovanire di circa 20 anni! Proprio così, la maggior parte dei commenti vede delle dichiarazioni d’amore (e tantissimi complimenti) per le mamme che, con questo trend, si riscoprono in un’altra veste (letteralmente)!