20 marzo 2024, ore 15:27

Olivia Rodrigo è unstoppable! Nonostante sia attualmente impegnata con un tour mondiale, la popstar ha trovato il modo di registrare dei nuovi brani per accontentare i suoi scalpitanti fan. Sembravano solo dicerie del web e invece lo ha confermato oggi con un post social.



OLIVIA RODRIGO ANNUNCIA UNA VERSIONE DELUXE DI GUTS

Se avete divorato “SOUR”, e imparato tutte le canzoni di “GUTS”, sappiate che Olivia Rodrigo ha una sorpresa per voi. Ieri sera, durante il suo concerto a Chicago, in Illinois, la ventunenne intrattenitrice ha annunciato che “GUTS (spilled)" uscirà venerdì 22 marzo 2024 con tante nuove canzoni.

5 nuovi brani per voi!!!! GUTS (rovesciato) venerdì!!!!!!” ha scritto sotto a un post su Instagram. Ma non è tutto. La cantante, che si stava esibendo sulle note di “Good for you”, ha rivelato anche i nomi dei nuovi brani.



COSA CONTERRÀ LA VERSIONE DELUXE DI GUTS?

Se non siete iscritti alla newsletter di Olivia ci pensiamo noi. "Sorpresa!!! GUTS (rovesciato) arriverà il 22 marzo! includerà nuove versioni delle canzoni segrete del vinile originale di GUTS , inclusa "obsessed", che mi sono divertita così tanto a cantare in tour!!”, inizia la cantante di “Driving License”. "La versione deluxe includerà anche una nuovissima canzone chiamata 'so american' che sono entusiasta che voi ragazzi ascoltiate", ha aggiunto. “Puoi preordinare e salvare GUTS (spilled) adesso!!! tutto il mio amore, Liv”, ha concluso. Wow!



QUALI SONO I NUOVI BRANI DELLA VERSIONE DELUXE DI GUTS?

Olivia, per i fan Liv, ha annunciato che nella versione deluxe di GUTS ci saranno 5 nuovi brani: "Stranger", "Scared of My Guitar", "Girl I've Always Been", "Obsessed" e "So American". Quest’ultima è stata registrata dopo l’uscita dell’album originale l’anno scorso, mentre le altre quattro canzoni erano le tracce "segrete" apparse su una varietà di versioni in vinile di GUTS. Siete curiosi quanto noi? Purtroppo non abbiamo potuto assistere live all’annuncio durante il suo show allo United Center, ma scoprire che avremo presto cinque nuove tracce di Olivia Rodrigo ci rende particolarmente felici!