02 dicembre 2022, ore 17:57

Ora che Olivia Rodrigo ha ufficialmente preso la patente, non credete che debba tornare in studio per regalarci tanta buona musica? Noi si. Nella giornata di ieri, per ringraziare i fan dei milioni di streams ricevuti, la cantante di “Good for you” ha deciso di svelare quando uscirà il suo nuovo progetto discografico. Forse sarebbe meglio dire “Good for Us”!

Olivia Rodrigo annuncia il ritorno su Twitter

Dopo tre Grammy, una serie televisiva di successo e un docufilm sul suo primo album “Sour”, Olivia Rodrigo è pronta a tornare nell’Industria con un nuovo progetto discografico. "Volevo solo ringraziarvi per aver ascoltato la mia musica quest'anno. Non potrei davvero essere più grata e sono così emozionata per il prossimo anno, e per tutte le novità e la nuova musica che il 2023 porterà”, ha detto ieri Olivia in un video ringraziamento per i fan più “devoti”.

La cantante di “Driving License” ha ottenuto un enorme riscontro con il suo album d’esordio grazie alla sincerità dei suoi racconti. Ritrovarsi con il cuore spezzato, probabilmente dal collega Joshua Bassett, le ha procurato un enorme sfilza di premi e riconoscimenti che l’hanno resa la migliore artista emergente del 2022. "Ho un titolo per il mio prossimo album e alcune canzoni. È davvero eccitante pensare al prossimo mondo che sta arrivando per me. Adoro scrivere canzoni. Sto cercando di non esercitare troppa pressione su me stessa. [Voglio] solo esplorare e divertirmi in questo momento", aveva dichiarato la Rodrigo qualche mese fa.

Cosa possiamo aspettarci adesso? Un altro cuore spezzato? Non abbiamo una data precisa ne tantomeno un indizio sull’album in arrivo ma, stando alle sue parole, torneremo a sentire la sua voce nel 2023. Che non si sia innamorata nel mentre?



Chi è il fidanzato di Olivia Rodrigo?

Chiunque sia fan di Olivia Rodrigo non può essersi perso il triangolo amoroso tra lei e il colleghi Joshua Bassett e Sabrina Carpenter. La leggenda vuole che Olivia sia stata lasciata da Joshua per la bionda Carpenter e che questa delusione l’abbia portata alla scrittura di “Sour” (ogni traccia, se pur pop, è infatti un canto di dolore nei confronti di un uomo misterioso).

Secondo gli ultimi aggiornamenti dei tabloid americani, a guarire il cuore della Rodrigo sarebbero stati in ordine cronologico: il producer Adam Faze, il tiktoker Vinnie Hacker e il Dj Zack Bia. Peccato che nessuno sia durato più di qualche mese. Si accettano pretendenti!