14 novembre 2023, ore 17:18

Sapete già tutte le canzoni di GUTS a memoria? Non vi preoccupate. È arrivato il momento di imparare la nuovissima “Can't Catch Me Now”, colonna sonora del nuovo capitolo di Hunger Games “The Ballad of Songbirds & Snakes”. Il videoclip è uscito circa 13 ore fa e ha già quasi un milione di visualizzazioni. Lo avete visto?



OLIVIA RODRIGO HA PUBBLICATO IL VIDEO DI CAN’T CATCH ME NOW

È tanta l’attesa per il prequel di Huger Games “La ballata dell'usignolo e del serpente”. Ci sono voluti anni. E quale modo migliore per renderlo ancora più interessante se non quello di coinvolgere la popstar del momento? Operazione riuscita. Ancora una volta. È stato pubblicato ieri notte il videoclip di “Catch me now” in cui Olivia Rodrigo, come sempre splendida, suona la chitarra acustica accompagnandosi da sola in un cottege desolato. “Ma sono tra gli alberi, sono nella brezza / I miei passi sul terreno / Vedrai la mia faccia ovunque / Ma non puoi prendermi adesso”, canta l'artista vestita di bianco mentre corre in un campo sterminato alternandosi con le immagini ufficiali del film. Quanti vorrebbero il suo vestito pazzesco? Il brano, uscito all’inizio del mese, è la traccia d’apertura della pellicola che ha una soundtrack davvero ricca. Pensate che contiene ben 17 brani, alcuni interpretati anche dalla protagonista Rachel Zegler, e uscirà il 17 novembre tramite Geffen Records. Le aspettative sono davvero altissime e siamo sicuri non verranno deluse.



OLIVIA RODRIGO PARTECIPA ALLA PREMIÈRE DEL PREQUEL DI "HUNGER GAMES" CON IL SUO MIGLIORE AMICO!

Olivia Rodrigo ha avuto un appuntamento ieri sera, ma non era di natura sentimentale. La cantante di “Driving License” si è presentata sul tappeto rosso della prima di “The Ballad of Songbirds & Snakes” con il suo migliore amico Conan Gray! Avete visto quanto erano belli al TCL Chinese Theatre di Hollywood? I due sono inseparabili dai tempi di SOUR e non mancano occasione di condividere la propria amicizia sui social.