05 aprile 2022, ore 10:00

Ieri negli Stati Uniti è andata in onda la cerimonia di assegnazione del premio più prestigioso dell’industria musicale americana: i Grammy Awards.

Nessuno schiaffo inaspettato, nessun discorso fuori luogo, nessuno scandalo ha rubato la scena a una manifestazione che tiene incollati gli amatori e la stampa internazionale da più di 60 anni ma uno sguardo d’intesa sì, quello c’è stato ed è sulla bocca di tutti.

Il rapporto tra V e Olivia Rodrigo

In occasione dell’attesissima performance dei BTS, la boy band sud coreana dei record, è accaduto qualcosa di inaspettatamente romantico. Poco prima di aprire le danze, nel vero senso del termine perché i BTS sono degli straordinari ballerini, V (uno dei componenti) si è avvicinato all’orecchio di Olivia Rodrigo e le ha sussurrato intimamente delle parole incomprensibili, difficili anche per gli spettatori più attenti che hanno cercato invano di decifrare il messaggio ripreso dal primo piano della CBS.

L’espressione della cantante pluiripremiata sembrava dire “Oh my God” ma c’è chi ha visto molto di più nel suo sguardo “volutamente imbarazzato”. Parliamo di una vera e propria intesa.

Parte della stampa sostiene che la scenetta sia un’idea del coreografo, una mossa di scena per intenderci, ma i fan della band non si sono lasciati scappare alcune sospette dichiarazioni nel pre show.

V parla di Olivia sul red carpet

Sul red carpet, nello spazio dedicato alle interviste, i BTS avevano risposto ad alcune domande di rito tra cui “con quale artista sognate di collaborare?”. I membri della band hanno tutti risposto Lady Gaga ma V no. Ha preso il microfono e ha detto “Olivia” senza menzionare nemmeno il cognome ed esibendo un sorriso che lasciava intendere altro.

Che sia nato un nuovo amore oppure no, la performance dei BTS ha acceso una speranza nei cuori dei fan del pop internazionale. Noi della Generazione Zeta non possiamo che SHIPPARLI!