27 febbraio 2024, ore 15:21

È ufficialmente iniziato il secondo tour di Olivia Rodrigo, solo che questa volta la popstar è maggiorenne e non ha alcun timore di raccontare il suo ingresso nell’età adulta. L'ex star di Disney Channel si è infatti espressa apertamente su come ha festeggiato il suo 21esimo compleanno durante la serata di apertura a Palm Springs, in California. Sapete qual è la prima cosa che ha fatto?



OLIVIA RODRIGO E IL SUO PRIMO ACQUISTO DA 21ENNE

Oliva Rodrigo è cresciuta. Lo dimostrano i suoi nuovi live, il suo secondo album e, ovviamente, la carta d’identità. Il 21esimo compleanno, negli Stati Uniti, ha lo stesso sapore del nostro “mitologico” diciottesimo e la cantante non ha perso tempo per fare tutti gli acquisti che non poteva permettersi, per legge, in precedenza. Durante la serata di apertura del suo “Guts World Tour”, Olivia ha rivelato come ha davvero festeggiato la maggiore età. Per fortuna è stata registrata dai fan, e adesso lo sappiamo anche noi. "L'altro giorno sono andata alla stazione di servizio e ho comprato un pacchetto di sigarette e un pacchetto da sei di birra", ha detto il hitmaker di "Vampire" mentre era seduta al pianoforte. "Prometto che non l'ho consumato, ma l'ho comprato perché potevo, cazzo", ha continuato. "Comunque, tutto questo per dire che penso che crescere non sia poi così spaventoso e che la vita alla fine migliori", ha concluso, prima di eseguire il suo brano del 2023 "Teenage Dream". Che ne pensate?



IL 21ESIMO COMPLEANNO DI OLIVIA RODRIGO E IL GRANDE RITORNO DI LOUIS PARTRIDGE

Ci aspettavamo tutti un compleanno in pompa magna, e invece la Rodrigo ha optato per una festicciola tranquilla con gli amici più stretti. La settimana scorsa vi abbiamo mostrato gli scatti della festeggiata in compagnia di Iris Apatow, Conan Gray, Tate McRae e il suo nuovo presunto fidanzato The Kid Laroi. Ci eravamo anche preoccupati della grande assenza di Louis Partridge, il nuovo boyfriend di Olivia, ma ora è tutto risolto. L’attore ha pubblicato alcuni scatti da suo account mentre assisteva alla prima tappa del Guts Tour. Meno male, non eravamo pronti a una nuova delusione sentimentale!