01 novembre 2023, ore 17:18

Olivia Rodrigo ha un nuovo ragazzo? Per il momento nulla di ufficiale, ma la cantautrice è stata “spottata” insieme all’attore Louis Partridge. I due sono stati infatti visti insieme a Londra: negli scatti rubati dai fan e poi postati su internet, la (forse) coppia è stata vista mentre entrava in un locale. Nulla di sospetto, se non fosse che camminavano abbracciati. Ma gli indizi che fanno pensare a una nuova storia d’amore non sono finiti.

GLI INDIZI CHE FANNO SOGNARE I FAN

In rete sono infatti finiti vari scatti rubati ai due e che hanno fatto sognare i fan, che già tifano per la nuova coppia. Nelle foto finite online, si vedono i due sorridere alle fotocamere: nei vari selfie che Olivia ha scattato con i fan, inoltre, è sempre presente Louis sullo sfondo. Questo è bastato a far impazzire i social. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la relazione, e anche i rappresentanti delle due star rifiutano di rilasciare commenti. Stando però a una fonte i due "si sono conosciuti attraverso amici in comune e messaggiano da un po'. È venuta a Londra per vedere altri amici ma ha passato quasi tutto il tempo con Louis".

LA VITA SENTIMENTALE DI OLIVIA RODRIGO

La vita sentimentale di Olivia Rodrigo è forse una delle più chiacchierate dello show business. Dopo la rottura con Joshua Bassett, che ha ispirato l’album d’esordio della cantante – e con cui ha vinto tre Grammy –, nel 2021 era stata legata per un periodo al produttore Adam Faze. I due si sarebbero lasciati nel febbraio dell’anno successivo. L’ultima frequentazione di cui si hanno notizie risale al 2022, quando per sei mesi al fianco di Olivia Rodrigo c’era il Dj Zack Bia, a cui sarebbe dedicato il singolo Vampire.