16 giugno 2023, ore 12:19

Olivia Rodrigo ci ha messo un po’ di tempo, e per una buona ragione! Erano giorni che i Livies, così si fanno chiamare i fan della cantante, monitoravano uno strano countdown apparso sul suo sito. E ora il motivo è stato finalmente svelato.

Dopo il successo del suo album di debutto “Sour”, che l’ha premiata con ben tre Grammy awards, un tour mondiale, un docufilm e milioni di copie vendute, la popstar ventenne sta tornando con un nuovo singolo. Cosa possiamo aspettarci? Sulla suo website ha lasciato un biglietto scritto a mano… lo avete visto?


Vampire è il nuovo singolo di Olivia Rodrigo in uscita il 30 giugno 2023

Olivia Rodrigo e il suo migliore amico, Conan Grey, nutrono da sempre una particolare passione per i film di Twilight. Ma non credevamo fino a questo punto!

Nella giornata di ieri, la voce (e autrice) del brano dei record, Driving License, ha annunciato ufficialmente il suo ritorno sulla scena musicale. Si chiama “Vampire”. Come comunicato dalla cantante, sarà il primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico, e lei non vede l’ora di farlo uscire: "Ciao ragazzi! Sono così entusiasta di annunciare che il mio nuovo singolo Vampire uscirà il 30 giugno! Puoi presalvarlo ora! ahh! Sono così eccitata per questo nuovo capitolo. Grazie mille per tutto il vostro supporto. Con amore, sempre, Liv”.

Per il lancio, la Rodrigo ha deciso di inviare una newsletter a i suoi fan più fedeli, per poi condividere la notizia con i suoi milioni di followers via social. L’artwork del singolo è una chiara citazione alla sua passione vampiresca, con tanto di labbra scure e due cerotti viola sul collo a forma di X. È lì che l’ha morsa il vampiro? Scopriremo mai il suo nome?



La risposta di Taylor Lautner alla nuova canzone di Olivia Rodrigo "Vampire"

Dopo l’annuncio di Olivia si è risvegliato un famoso licantropo: Taylor Lautner. La star di Twilight, ha commentato in vero stile Jacob Black il post della cantante: "K WHO TF BIT YOU".

La vincitrice del Grammy, che ha dimostrato di essere una vera fan del film del 2008 con Bella ( Kristen Stewart ) e Edward ( Robert Pattinson ), non ha ancora risposto. Lo avrà fatto in privato? Aspettiamo!