06 luglio 2023, ore 20:29 , agg. alle 20:42

Olivia Rodrigo è indiscutibilmente una delle artiste più interessanti della Generazione Zeta.

Dopo il successo planetario di “Sour”, il suo primo album che ha ottenuto innumerevoli premi e riconoscimenti, ora è la volta di concentrarsi su "GUTS", il suo prossimo progetto discografico. Sono successe tante cose nella vita della Rodrigo, e la giovane artista ha deciso di raccontarsi in esclusiva a Vogue per il numero di agosto. Amori, futuro e il prezzo della celebrità. Ecco qualche anticipazione!




OLIVIA RODRIGO NON ERA PRONTA A ELABORARE IL SUCCESSO DI SOUR

Sono tante le star bambine che negli anni hanno condiviso quanto fosse alto il prezzo della fama. Quando Olivia pubblicò “Driving license” non era nemmeno maggiorenne e, nonostante un discreto successo come protagonista della serie “High School musical: the musical the series”, di certo non sapeva cosa volesse dire stare sotto ai riflettori. In ogni momento. "Uscivo con i miei amici ogni singola notte e facevo un pigiama party, o mi aggrappavo a un ragazzo, qualsiasi cosa pur di non elaborare ciò che stava realmente accadendo nella mia vita. Il mio primo crepacuore, il pianto, con le parole che facevano fatica a uscire”, ha raccontato la cantautrice che cercava in tutti i modi di distrarsi. Eppure è sempre stata convinta che sarebbe dovuta arrivare al successo da giovanissima: Avevo l'impressione che più giovane sei, più successo avrai nell'industria musicale. Credo di aver creduto in queste false idee per un pò. Il momento più doloroso della mia vita si è trasformato nel mio maggior successo" ha rivelato la cantante che, mentre elaborava la fine del suo primo amore, si è ritrovata con 3 Grammy Awards. "Non ti rendi conto di quanto sei giovane quando sei giovane, essere sui set, circondato da ragazzi di 40 anni, parlare del traffico e del tempo, imparare a fare chiacchiere come un adulto ... io ricordo di aver partecipato a riunioni quando avevo 13 anni e mi chiedevano cosa volevo che fosse il mio marchio, e io ero tipo: non so nemmeno cosa voglio indossare domani”, ha aggiunto. Come darle torto?




BRUCE SPRINGSTEEN È DA SEMPRE LA CELEBRITY CRUSH DELLA RODRIGO

Chi ha detto che una star non possa avere una celebrity crush? Sicuramente non Olivia Rodrigo. Durante l’intervista con Vogue, la cantautrice si è fermata in un negozio di dischi dell’East Village e ha rivelato di avere da sempre una cotta per Bruce Springsteen. Da tanti anni conserva addirittura una registrazione dal vivo di un suo concerto del 1984. "È la mia più grande celebrity crush di tutti i tempi", ha condiviso. E pensare che non era nemmeno nata!


OLIVIA RODRIGO È FIDANZATA? NONOSTANTE LA GIOVANE ETÀ NON VEDE L’ORA DI SPOSARSI E AVERE DEI BAMBINI

Non ci sono dubbi: l’amore è centrale nella vita di Olivia Rodrigo. Basta ascoltare un qualunque pezzo della sua discografia. Ma nessuno si sarebbe aspettato che a soli 20 anni si potesse sentire pronta per il matrimonio o per avere dei bambini. "Voglio incontrare mio marito adesso!", ha detto la Rodrigo quando ha scoperto che la sua intervistatrice, Jia Tolentino, aveva conosciuto il suo attuale compagno giovanissima. “Sono così entusiasta che uno di questi giorni sperimenterò la maternità. Ci penso tutto il tempo”, ha dichiarato l’artista emozionata. 

Quando la Tolentino ha chiesto alla Rodrigo se fosse single, la cantante di “Good for u” non si è sbottonata. “Non lo so, non dirò nulla”, ha risposto. Le crediamo?

Alla fine dell’intervista la cantante ha spiegato come si sente quando i giornali scrivono della sua vita privata. “È una cosa interessante a cui pensare. Lo capisco. Potrei sedermi qui e dire: non capisco perché la gente lo faccia. Ma lo faccio così spesso”, ha concluso Olivia. Quindi, con chi è fidanzata? Dobbiamo scoprirlo!