Olivia Rodrigo pubblica a sorpresa la versione completa dell’inedito “The Bels”
La popstar statunitense stupisce con un inaspettato brano natalizio
Gli americani dicono “That’s the season to be jolly”, e Olivia Rodrigo, questo Natale, ci ha dato un motivo in più per crederlo. Durante le feste, la cantante di “Driving License” ha deciso di fare un vero e proprio regalo ai fan: un brano inedito, scritto da lei, più di dieci anni fa. L’avete sentito?
Olivia Rodrigo rilascia la versione completa di The Bels. Dove potete ascoltarla?
Nessuna anteprima su Instagram, ne tantomeno un annuncio sulle piattaforme streaming. Olivia Rodrigo ha deciso di pubblicare, inaspettatamente, la versione completa di “The Bels”, il brano che ha scritto alla tenera età di cinque anni. Non era la prima volta che i fan della Rodrigo entravano in contatto con la canzone natalizia. Circa un anno fa, l’autrice di “Sour” aveva condiviso una piccola clip sui suoi social che in poche ore era diventa virale. Quest’anno ha fatto di più. “Ciao ragazzi!!! Spero che stiate tutti bene! Mi mancate! Sta facendo freddo a Los Angeles [e] le cose stanno rallentando per le vacanze. Ho messo il mio piccolo albero di Natale d’argento nel mio salotto e ciò mi rende super felice. Sono così entusiasta per il nuovo anno e tutto ciò che porterà! Spero che voi ragazzi abbiate una stagione delle vacanze piena di amore e relax. Vi penso sempre! Tutto il mio amore, Liv”, ha scritto Olivia tramite la sua newsletter e i fan sono impazziti.
La versione integrale di “The Bels” è stata consegnata –via mail- dalla cantante in persona. Siete curiosi? Per sentirla dovrete semplicemente iscrivervi alla newsletter della cantante sul suo sito ufficiale (https://www.oliviarodrigo.com/newsletter/). Facile no?
La figlia di Pink canta “The Rose Song” di Olivia Rodrigo alla recita scolastica
Se è vero che Olivia Rodrigo ha fatto uno straordinario regalo a tutti i suoi fan, è anche vero che la figlia di Pink (la cantante di “What about us”) potrebbe averne fatto uno a lei.
Willow Sage Hart, che a soli 11 anni vuole seguire le orme della mamma-artista, si è esibita nella sua prima recita scolastica con “The Rose song”, brano interpretato da Olivia nella serie: High School Musical: The Musical: The Series.
Non è commovente? Secondo voi la Rodrigo l’ha vista?