11 gennaio 2024, ore 16:21

Olivia Rodrigo è rapidamente diventata uno dei più grandi nomi della musica internazionale. Ma la sua carriera non è proprio iniziata così. Prima di conquistare il mondo con il suo primo singolo, Driving License, la Rodrigo recitava. Ha iniziato nel 2015, con un film sul grande schermo dal titolo “An American Girl: Grace Stirs Up Success”, per poi ottenere il ruolo di protagonista assoluta in “High School Musical: The Musical – The Series”, basato sull’omonima saga cult con Zac Efron e Vanessa Hudgens. Tornerà mai come attrice? Stando a quanto ha rivelato sul red carpet dei Governors Awards 2024 si.




OLIVIA RODRIGO VUOLE GIRARE UN FILM DI FORMAZIONE PRIMA DI RAGGIUNGERE LA MAGGIORE ETÀ

Olivia Rodrigo non ha affatto dimenticato le sue origini. Martedì 9 gennaio, prima di prendere parte ai Governors Awards 2024, a Hollywood, in California, la ventenne cantante di “Vampire” ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti. In particolare, si è fermata a chiacchierare con la rivista Variety dei suoi prossimi obiettivi lavorativi.

Nonostante le tre vittorie e le tredici nominations ai Grammy, sembrerebbe che la Rodrigo abbia tutte le intenzioni di tornare sul set. Quando le è stato chiesto se poteva dedicarsi nuovamente al cinema e alla televisione, Olivia ha avuto una risposta entusiasta. "Mi piacerebbe", ha confessato. “Penso che sarebbe davvero divertente. Adoro i film, adoro raccontare storie. Voglio davvero fare qualcosa per diventare maggiorenne, magari prima di essere effettivamente maggiorenne. Forse sono già maggiorenne, non lo so. Adoro raccontare storie, che sia in una canzone o in un film, è semplicemente qualcosa che mi emoziona davvero”, ha spiegato più approfonditamente. Che non abbia già preso impegni per un nuovo progetto cinematografico?




OLIVIA RODRIGO RIVELA COSA HA IN PROGRAMMA PER IL SUO 21ESIMO COMPLEANNO

La carriera non è tutto. Manca poco più di un mese al compleanno di Olivia Rodrigo, che quest’anno spegnerà 21 candeline, e la popstar è pronta a festeggiare. “È un grande compleanno. Penso che farò una festa con i miei amici e stapperò dello champagne, sai? È il 21!”, ha rivelato a E!Entertainment. La Rodrigo non ha però intenzione di celebrare l’evento nella città del peccato, come molti suoi coetanei. “Niente Las Vegas, non ancora. Lo salverò. Lo conserverò per dopo", ha detto. Chissà cosa le regalerà in suo nuovo fidanzato!