02 agosto 2023, ore 12:00
  agg. 11 agosto 2023, ore 17:05

All American Bitch, Bad Idea Right?, Vampire, Lucy, Ballad of a Hoomeschooled Girl, Making The Bed, Logical, Get Him Back!, Love Is Embarassing, The Grudge, Pretty isn’t Pretty, Teenage Dream: sono questi i brani contenuti nel nuovo album di Olivia Rodrigo, annunciati dalla cantante con un video sui social.

GUTS, IN USCITA L’8 SETTEMBRE

Una camera da letto dalle pareti viola e una macchina da scrivere: è la scenografia del video con cui Olivia Rodrigo ha annunciato la tracklist del nuovo album “Guts“. In uscita l’8 settembre e anticipato dal singolo “Vampire“, il disco si preannuncia più felice di Sour, progetto d’esordio della cantante uscito nel 2021. Se Sour raccontava della tormentata storia d’amore con l’attore Joshua Basset, Guts è stato presentato dall’artista come “più rock e decisamente più felice”.


LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM

Già ieri i fan di Olivia Rodrigo avevano capito che un annuncio era dietro l’angolo. La star aveva infatti condiviso con i suoi 32 milioni di follower un video in cui, ripresa dall’alto, si muoveva all’interno di una disordinata camera da letto. Subito nei commenti si sono diffuse ipotesi e congetture, fino a quando poche ore dopo è stato svelato il mistero. In una seconda clip pubblicata su Instagram si vede infatti una macchina da scrivere su cui si posa la mano di Rodrigo, ingioiellata da quattro anelli che insieme compongono la parola “Guts”, titolo del nuovo album. Poi, dalla macchina da scrivere spunta foglio: la lista delle canzoni contenute nel disco. All American Bitch, Bad Idea Right?, Vampire, Lucy, Ballad of a Hoomeschooled Girl, Making The Bed, Logical, Get Him Back!, Love Is Embarassing, The Grudge, Pretty isn’t Pretty, Teenage Dream sono le tracce che potremo ascoltare dall’8 settembre.