One Piece diventa una serie tv: ecco il cast del live action disponibile su Netflix

One Piece, tratta dal famoso manga di Eiichiro Oda, sta per diventare una serie live action. Ecco il cast di una delle storie più amate di sempre
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Netflix sta per lanciare la sua attesissima serie live action di One Piece, tratta dal famoso manga di Eiichiro Oda. Questa serie evento sta creando grande suspence tra i fan, sia del manga che dell'anime, che si chiedono se riuscirà a mantenere lo stesso livello dell'opera di Oda. La serie è disponibile su Netflix da oggi, 31 agosto.


One Piece: la serie tv arriva su Netflix

La trasposizione live action della popolare serie manga One Piece sarà realizzata come parte di un progetto che coinvolge il creatore del manga Eiichiro Oda e diversi altri produttori, tra cui Matt Owens, Steve Maeda, Marty Adelstein e Becky Clements. La produzione della serie, in collaborazione con Shueisha, è affidata a Tomorrow Studios e Netflix. Owens e Maeda ricopriranno i ruoli di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners, mentre Oda, Adelstein e Clements saranno produttori esecutivi.

La serie arriva dopo le critiche negative e il fallimento di Cowboy Bebop, un altro adattamento live action prodotto da Netflix basato su una serie anime omonima. Chiunque sia familiare con il mondo dei manga e degli anime sa quanto gli adattamenti in live action siano spesso mal visti. Tuttavia, non ci resta che aspettare i primi commenti alla nuova versione della saga.


One Piece, la serie: ecco il cast

Se si conosce già il manga o la serie anime, si potrà notare che il cast di One Piece sarà naturalmente composto da un gruppo corale. A formare la ciurma, avremo Iñaki Godoy nel ruolo del protagonista, il capitano Monkey D. Luffy, insieme a lui ci saranno anche Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Oltre a loro, faranno parte del cast anche McKinley Belcher III, Morgan Davies, Aidan Scott, Vincent Regan, Jeff Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots, Alexander Maniatis, Ilia Isorelýs Paulino, Chioma Umeala e Steven Ward.


Tags