17 gennaio 2018, ore 19:30

Venerdì 19 gennaio esce Oronero Live, il nuovo lavoro discografico di Giorgia. Si tratta del meglio dell’Oronero Tour, arricchito da due brani inediti: il singolo Come Neve, grande successo radiofonico già certificato oro, e Chiamami tu.

Oronero live, il meglio del tour di Giorgia con due inediti

Oronero Live, firmato da Microphonica e Sony Music Italy, sarà disponibile in tre diverse versioni: cd live contenente 13 successi live registrati durante il tour e i due inediti prodotti da Michele Canova; deluxe composto dal cd live più l’album Oronero più dvd del live (concerto integrale + videoclip BSide: una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni); doppio vinile contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Giorgia presenterà Oronero Live e incontrerà il pubblico in due appuntamenti instore: venerdì 19 gennaio a La Feltrinelli di Milano, in piazza Piemonte, e sabato 20 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma.


Dal 2 marzo il tour riprenderà, con 6 imperdibili appuntamenti dal vivo per festeggiare un anno di grandissimi successi, che inaugurano la collaborazione con Vivo Concerti. Per la prima volta Giorgia si esibirà su un palco centrale a 360°, in 3 dei più importanti palazzetti del Paese, a Roma, Milano e Padova, con una produzione unica grazie alla quale sarà possibile godersi lo show da qualsiasi settore delle location.