Pailettes, velluto e cristalli. Sono questi i look di Capodanno 2023!

Ecco le soluzioni dell’ultimo minuto per passare le feste con stile.

Siamo sempre più vicini all’ultimo dell’anno e a quella strana magia che ci permette di lasciare tutto ciò che non ci piace nel passato per proiettarci nel futuro. Più positivi, propositivi. Ma abbiamo l’outfit giusto per entrare nel 2023? Secondo le riviste di moda e gli stylist delle star dovremmo salutare l’anno che se ne va con stile. Scintillanti. Sapete già cosa indosserete domani? Radio Zeta è pronta a sostenervi nella scelta del look dell’ultimo minuto. In fondo è già difficile trovare una festa che ci piaccia ma farlo con il vestito giusto è tutta un’altra storia. A voi pailettes, velluto e cristalli!

Quali sono i must del Capodanno 2023?

Parola d’ordine: brillare. E no, non in senso metaforico. Le proposte dei maggiori brand per Capodanno comprendono strass, pietre, paillettes e l’immancabile velluto (possibilmente nero, per non assomigliare a un lampadario!).

I cinque migliori outfit per Capodanno 2023

1. Giacca elasticizzata lunga color pesca

Un’ elegante giacca elasticizzata lunga color pesca abbinata a una maglia rosa è un look perfetto da indossare a capodanno. Magari con risvolto classico, chiusura frontale con bottoni e due tasche con patta, abbinata in modi diversi per diverse occasioni come un cocktail party, una festa in ufficio o un bellissimo Capodanno con i parenti.

2. Abito da sera elasticizzato con paillettes nero

 A chi non piace il nero? L’abito da sera nero elasticizzato con paillettes è l’outfit perfetto per il nuovo anno che stavi aspettando. Con scollo tondo, maniche a 3/4 e top con paillettes, questo vestito aderente nero è perfetto per tutte le tue feste.


3. Tailleur pantalone in velluto blu

Questa, senza dubbio, è l'era del Power Dressing, e cosa c'è di meglio di un tailleur pantalone di velluto blu per inchiodare l'arte? A differenza della percezione del pubblico generale secondo cui un tailleur pantalone è semplicemente limitato ad essere indossato durante un incontro di lavoro, il tailleur pantalone in velluto è perfettamente adatto per essere indossato anche in un'occasione speciale come la festa di Capodanno.

4. Abito da festa in pura seta a pois marrone rame

Dalle star di Bollywood alle celebrità di Hollywood, devi averle viste indossare questo tubino in pura seta marrone rame, una scelta perfetta per qualsiasi esigenza e può essere indossato sia per una festa in ufficio che per una bella vigilia di Capodanno fuori casa. È semplice, elegante e abbastanza professionale da essere indossato a una festa serale. Inoltre, colori come il marrone rame e l'oro sono molto vivaci e si ritiene che rappresentino prosperità e ricchezza.

5. Abito bianco crema

  Se il nero trasmette una forte dichiarazione di moda, il bianco è tutto incentrato sull'eleganza. L'abito bianco crema è incentrato sulla classe. Questo semplice ma elegante colore ti offre un aspetto morbido, sottile ed elegante e aggiunto con una cintura in vita in raso e dettagli in raso, questo outfit diventa un must nell'armadio di una donna.

Tags