11 luglio 2019

Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo Benji e Fede si sono lasciati.

Proprio questa mattina l’ex naufraga lo ha voluto comunicare lei stessa sul suo profilo Instagram con una story, spiegando anche le sue sensazioni e le sue emozioni dopo la rottura e la fine di una storia che aveva appassionato migliaia di fan.

La Di Benedetto e Fede stavano insieme da un anno circa, ossia da quando una vacanza in Grecia aveva portato la coppia allo scoperto.

Paola Di Benedetto spiega come sono finite le cose con Federico Rossi: il lungo post di sfogo“La mia storia con Federico si è conclusa“, esordisce Paola in una stories Instagram, annunciando al mondo intero la fine della storia d’amore con il cantante del duo Benji e Fede. “Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma, quando vedo mancare il rispetto, non ci sto. Purtroppo, spesso fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo, che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me e di rispettare questo periodo“, così si conclude il lungo post di sfogo della Di Benedetto.

Anche se non ha spiegato apertamente i motivi che l’hanno allontanata dall’ormai ex fidanzato, Paola ne ha accennato, parlando di mancanza di rispetto. Cosa sarà mai successo tra i due? 

Paola Di Benedetto e Fede si sono lasciati


Benji & Fede - DOVE E QUANDO (Official Video)

Benji & Fede - Dove e quando Ascolta qui: https://BeF.lnk.to/doveequando Una produzione Borotalco.Tv Regia e editing: Marc Lucas & Igor Grbesic (DamnFilms) Executive producer: Matteo Stefani, Andrea Biscaro Unit Italia: Line producer: Andrea Vetralla Dir. produzione: Tommaso Spagnoli Ass. produzione: Claudia Battel, Vanessa Grieco Scenografia: Labatà scenografie VFX: Marco Cataldo Casting directors: Enrico Cestaro, Alma Malara Make-up: Eleonora De Angelis Styling Benji&Fede: Paola De Cegli Styling cast: Giulia Beo Attrezzista: Davide “Benza” Orlando Coreografia: Simone Baroni Corpo di ballo: Maddalena Malizia, Agostina Sol Cisella, Daiana Santiago Grazie a Marina Boetti (SQ Kids), Matteo Tocchetti, Beat’em up Crew, Free Beat Dance Studio Unit Malta: Dir. produzione: Colin Azzopardi Make-up: Jackie Grima Ass. produzione: Yanika Muscat, Cynthia Casha Trasporti: Zammit Minibus Service Backstage videoclip: Lorenzo Mazzoni Grazie a GAIA Foundation Malta, Keith Muscat Un ringraziamento speciale a San Carlo https://www.instagram.com/wackosoriginal/ #doveequando