08 novembre 2023, ore 17:27

Piace alle nonne, alle mamme e alle figlie. Patrick Dempsey, conosciuto in Italia soprattutto per il suo ruolo del Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy, riesce a mettere d’accordo tutti. Per questo motivo, e sicuramente per molti altri, il magazine People lo ha incoronato come “Sexiest Man Alive for 2023”. Siete d’accordo?



PATRICK DEMPSEY HA VINTO IL PREMIO COME UOMO PIÙ SEXY DEL MONDO

Ormai è una tradizione. Almeno negli States. Ogni anno il giornale People pubblica un elenco di celebrità considerate attraenti per poi decretare chi sarebbe, in assoluto, l’uomo più sexy del mondo. Se l’anno scorso lo scettro era di Chris Evans, noto ai più come Capitan America, quest’anno è arrivato nelle mani di un attore ultra cinquant’enne: Patrick Dempsey.

L’ex protagonista di Grey’s Anatomy ha commentato per la prima volta il premio ieri sera. In occasione di un’intervista con Jimmy Kimmel, l’attore ha spiegato di essere rimasto totalmente "scioccato" quando è stato onorato con il prestigioso riconoscimento: "Sono felice che stia accadendo a questo punto della mia vita". La star 57enne era sicuramente incredula. "È bello avere questo riconoscimento, e sicuramente il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la piattaforma per usarlo per qualcosa di positivo", ha spiegato Dempsey. “Ero completamente scioccato e poi ho iniziato a ridere, tipo, è uno scherzo, giusto? Sono sempre stata la damigella d'onore! Me ne ero completamente dimenticato e non avevo nemmeno pensato di trovarmi in questa posizione. Quindi il mio ego è buono”, ha scherzato. Chi lo dice che non si possa essere un sex symbol dopo i cinquanta?




I FIGLI DI PATRICK DEMPSEY SONO PRONTI A PRENDERLO IN GIRO

Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo, ma come hanno preso la notizia in famiglia? L’attore è sposato con Jillian Fink da più di vent’anni. Più precisamente dal 1999. E insieme hanno avuto tre figli: Talula, di 21 anni, e i gemelli Sullivan e Darby di 16 anni. Sono proprio loro la preoccupazione di papà Patrick. “Si prenderanno semplicemente gioco di me, se la prenderanno con me e scopriranno ogni motivo per cui non dovrei esserlo. Il che è un bene, mi mantengono giovane”, ha scherzato l’attore. Chi non vorrebbe un padre e un marito come lui?