29 settembre 2023, ore 15:33

Paura per Fedez: ricovero in ospedale? La Ferragni torna da Parigi all'improvviso

Rientro improvviso a Milano per Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi. Ore di apprensione per Fedez (che negli scorsi mesi è  stato operato al pancreas dopo aver scoperto un tumore). Sui social si parla di "un'emergenza". Nessuno rompe il silenzio, eccetto MrMarra che su Twitch dice: "Comunque raga, mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro". Secondo il Corriere della sera il rapper sarebbe in ospedale per alcuni accertamenti. Bocche cucite in casa Fedez, la Ferragni - al rientro da Parigi - ha condiviso solo l’abbraccio con i suoi bambini. 

GRANDE PAURA PER FEDEZ?

Cosa è successo a Fedez? Nei mesi scorsi il rapper venne operato per un tumore al pancreas, scoperto durante un controllo di routine. Adesso, però, non si sa cosa sia accaduto. I fan sui social sono tornati a fare gli auguri di pronta guarigione a Fedez.

Solo alcune settimane fa, Fedez e Chiara hanno annunciato la seconda stagione di The Ferragnez, speciale dedicato a Sanremo. Lì, durante quella settimana, è accaduto di tutto. Fedez e Rosa Chemical si sono baciati davanti a tutti all'Ariston. Tra Fedez e Chiara, in quei giorni, ci sarebbe stata una tempesta. Ma poi tutto si è concluso positivamente. 

FEDEZ AMATISSIMO DALLA GENERAZIONE ZETA

Una vera icona per i giovani. Fedez, spesso ospite di Radio Zeta, è seguitissimo da milioni e milioni di ragazze. E' l'influencer per antonomasia, oltre che uno dei rapper più amati. In radiovisione su RTL 102.5, dall'Arena di Verona, fece la proposta di matrimonio a Chiara. Un momento indimenticabile.