10 gennaio 2024, ore 18:22 , agg. alle 18:53

Ai Golden Globes 2024 è successo davvero di tutto. Tra un gossip, un award e una gag improvvisata siamo anche riusciti a captare anche qualche informazione utile sul presente e il futuro delle nostre star preferite. Una fra tutte: Pedro Pascal. L’attore, votato come preferito dagli utenti di IMDB, nonché uno dei più pagati dell’Universo Star Wars, è apparso sul red carpet con un braccio visibilmente infortunato. Molti temono che ciò influenzi le riprese dell’attesissima seconda stagione di “The Last of Us”, ma a chiarire la situazione ci ha pensato il protagonista in persona. Ecco cos’ha detto prima dell’inizio della cerimonia.



COS’È SUCCESSO AL BRACCIO DI PEDRO PASCAL?

È uno degli uomini più desiderati di Hollywood, e la sua presenza non è passata affatto inosservata sul red carpet del Beverly Hills Hotel. Pedro Pascal si è presentato ai Golden Globes con un outfit di tutto rispetto, un sorriso smagliante e un infortunio piuttosto visibile. L’attore 48enne ha infatti sfoggiato, insieme all’elegantissimo completo, una fasciatura al braccio che lascia tutt’ora tanti punti interrogativi. È rotto? È slogato? Non lo sappiamo ma di certo possiamo raccontarvi l’infortunio. "Sono caduto", ha detto Pascal all'Associated Press . "State attenti. Può succedere a chiunque", ha continuato l’attore scherzando ma non troppo. Per fortuna, pare che la prossima stagione di “The Last of Us” non dovrebbe subire ritardi nonostante la brutta fasciatura. Almeno questo è ciò che dice Pascal.



L’USCITA DI THE LAST OF US VERRÀ RITARDATA A CAUSA DELL’INFORTUNIO DI PEDRO PASCAL?

Erano tanti i fan preoccupati per le condizioni di Pedro Pascal. Ma non c’è nulla da temere. Il famoso magazine specialistico Deadline riporta che l'infortunio di Pedro non influenzerà per nessun motivo la produzione della seconda stagione di The Last of Us. La serie dei record, sta rispettando la tabella di marcia e dovrebbe uscire a febbraio 2024. Quanti non vedono l’ora di vederlo sul piccolo schermo?