Penn Badgley ringrazia pubblicamente la ex Blake Lively. Ecco cosa è successo ai tempi di Gossip Girl!

Il protagonista di You racconta come la relazione con l'attrice gli abbia salvato la vita più volte.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Era il 19 settembre 2007 quando il primo episodio di Gossip Girl andò in onda sulla rete statunitense CW. E il mondo delle serie teen non fu più lo stesso. Outfit alla moda, amori travagliati, lusso sfrenato e amicizie complicate conquistarono a tal punto i teenager di tutto il mondo da essere “tramandati” dai Millennials alla Generazione Zeta che, tutt’ora, guarda la serie in streaming.

Gli attori di Gossip Girl, trasformati rapidamente in star internazionali, vennero presi d’assalto anche nel privato e le relazioni che apparivano on screen, in alcuni casi, si trasformarono in veri e propri fidanzamenti. Uno fra tutti, quello tra Penn Badgley, ora famoso per il suo ruolo da protagonista in “You”, e Blake Lively, oggi attrice di successo e moglie di Ryan Reynolds. L’amore tra i loro personaggi in Gossip Girl, Dan Humphrey e Serena van der Woodsen, trovò spazio anche nella vita reale. Traducendosi in un’importante relazione di tre anni. Sapete cos’ha dichiarato ieri, Penn Badgley, su Blake? A quanto pare la Lively lo avrebbe aiutato a non cadere in tentazione all’apice della popolarità.


PENN BADGLEY RIFLETTE SU COME L’AMORE CON BLAKE LIVELY LO ABBIA AIUTATO DURANTE LE SEI STAGIONI DI GOSSIP GIRL

Gli amori fanno dei giri immensi e poi… rimane una grande stima. A volte.

Dieci anni dopo la separazione tra Penn Badgley e Blake Lively, l'attore è tornato inaspettatamente a parlare della sua ex. Una forza stabilizzante che lo ha aiuto a non essere travolto da una “corrente oscura” in un delicato periodo della sua vita. "Al di là della nostra relazione non credo che nessuno si sarebbe interessato a me pubblicamente", inizia così Badgley nell’intervista con Variety. La serie di successo, con le sue sei stagioni, aveva trasformato i suoi giovani interpreti in delle vere e proprie star sempre al centro dei riflettori, ma alcuni, come l’attore di “You”, non ne erano affatto entusiasti. "Ad essere onesti, non ho mai lottato con la sostanze. Blake non beveva e penso che la nostra relazione in qualche modo mi abbia salvato dallo costringermi a percorrere quella strada", ha dichiarato l’attore con fermezza. La fama dell’attore, per diverso tempo, ha corso di pari passo con un forte senso di tormento: “Come chiunque sperimenti un certo grado di fama e ricchezza, mi è stata presentata la verità universale che non solo non rende la tua vita migliore o più facile, ma in realtà può complicare notevolmente le cose e renderti piuttosto infelice". Nonostante gli anni complicati di Gossip Girl, pare che nella vita di Badgley sia finalmente tornato il sereno. Prima grazie al supporto di Blake Lively, poi con quello dell’attuale moglie. La conoscete?



CON CHI È FIDANZATO PENN BADGLEY?

Dopo la relazione con Blake Lively e quella con Zoe Kravitz, Penn Badgley ha deciso di metter su famiglia. Il protagonista di “You” è attualmente sposato con la cantante Domino Kirke. Insieme dal 2014, si sono sposati il 27 febbraio 2017 in un tribunale di New York e nel 2020 hanno dato alla luce il loro primo figlio: James Badgley. Siamo contenti che l’attore abbia finalmente trovato la serenità!


Tags