10 gennaio 2023, ore 17:50

Non è un mistero. Pete Davidson ha una vita sentimentale che susciterebbe l’invidia dei protagonisti di Gossip Girl. Il comico di Saturday Night Live, dopo aver stregato il cuore di Kim Kardashian e della supermodella Emily Ratajkowski sembrerebbe essere stato “rapito” da un’attrice americana: Chase Sui Wonders. Avete visto la foto dei due piccioncini?

Pete Davidson e Chase Sui Wonders sono fidanzati?

Possiamo ritenere un braccio intorno al collo un gesto romantico? Di questi tempi sì. Erano giorni che si vociferava un coinvolgimento sentimentale tra Pete Davidson e la sua co-protagonista in “Bodies Bodies Bodies”, Chase Sui Wonders, ma entrambi avevano dichiarato un fermissimo “Siamo amici”. Non ci aveva creduto nessuno, e le pagine di TMZ di oggi parlano chiaro. Nella giornata di ieri, la coppia è stata avvistata al Baba's Pierogies di Brooklyn, a New York. Pete e Chase stavano aspettando del cibo da asporto e, nell’attesa, si sono scambiati tenere effusioni. "Si sono baciati e si sono coccolati davvero", hanno dichiarato i clienti del ristorante che hanno subito riconosciuto le star. Non è la prima volta che la coppia appare in pubblico. Il mese scorso i due sono arrivati insieme nel appartamento di Pete a New York City, e nello stesso periodo, sono stati anche avvistati alla partita di hockey dei New York Rangers contro i Toronto Maple Leafs. Successivamente sono stati visti in un Whole Foods a Brooklyn, New York, mentre facevano la spesa insieme. Non sono carini?



Chi è Chase Sui Wonders, la nuova fidanzata di Pete Davidson?

Chase Sui Wonders è un’attrice americana classe 1996. Nata a Detroit, nel Michigan, ha il padre di origini cinesi e la madre di origini europee. Oltre ad aver recitato nella serie “Generation”, e nella commedia horror “Bodies Bodies Bodies”, Chase si è laureata con lode all’Università di Harvard, specializzandosi in studi e produzione cinematografica. Dopo attrici, modelle e influencer, che non sia lei l’anima gemella di Pete Davidson? Staremo a vedere.