01 giugno 2023, ore 18:46

Negli ultimi mesi, o forse sarebbe giusto dire negli ultimi anni, Pete Davidson ha frequentato le donne più famose (e belle!) del mondo. Eppure, nessuna si è dimostrata quella giusta. Fino a ora. Dall’ex moglie di Kanye West alla protagonista di Bridgerton, ogni storia del comico era l’occasione perfetta per “nutrire” i tabloid statunitensi. Ma qualcosa è cambiato. La nuova fidanzata di Pete è un’attrice, non molto conosciuta, e sembra renderlo davvero felice!

PETE DAVIDSON E CHASE SUI WONDERS COMPRANO UN CUCCIOLO INSIEME

Le cose si fanno serie tra Pete Davidson e Chase Sui Wonders! La neo coppia, che stando agli scatti dei paparazzi è sempre più vicina, questa volta è stata “beccata” mentre comprava un cane dal pet shop americano “Citipups”. Il negozio di animali ha condiviso una Instagram Story che mostra i co-protagonisti di "Bodies Bodies Bodies" in attesa di compilare i documenti d’adozione.

Stando alla reazione di lei, che alla fine del video getta le braccia intorno al collo di Davidson, i due sembrerebbero molto felici insieme. Finalmente! Non è chiaro se il cucciolo sarà solo del comico o della coppia, ma la decisione di prenderlo è arrivata subito dopo la scomparsa di Henry, il cane di Davidson che "si è ammalato molto velocemente" ed è morto a soli 2 anni. Speriamo gli dia un po’ di serenità!



PETE DAVIDSON HA FATTO UN PICCOLO CAMEO IN "GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL 3."


Non tutti lo sanno, ma il comico di SNL ha ottenuto un piccolissimo ruolo nell’ultimo film della Marvel, “Guardiani della galassia vol 3.”. Lo avete visto e non ve ne siete accorti? È normale, era mascherato. Davidson ha vestito i panni di Phlektik, una delle guardie dell’Alto Evoluzionario. Lo ha rivelato il regista James Gunn che è molto legato a Pete: “Il mio amico Pete non solo ha doppiato, ma è anche venuto sul set ad Atlanta per interpretare Phlektik". Che prima o poi non diventi un supereroe a tutti gli effetti?

Aspettiamo! Noi siamo favorevoli a un casting.