20 novembre 2022, ore 18:15

Tutti gli spettatori della serie Netflix hanno sperato di vedere l’interprete di Daphne Bridgerton insieme al fascinoso collega Regé-Jean Page, il duca di Hastings. Purtroppo, non tutte le ship escono col buco, come si suol dire. Mentre i social si infiammano per la notizia della rottura tra l’artista del momento, Harry Styles, e l’attrice e regista Olivia Wilde, una nuova coppia si affaccia alla porta dello show business, e piace molto.

Ad aver catturato l’attenzione di Phoebe Dynevor, 27 anni, sarebbe un collega di qualche anno più grande: stiamo parlando di Andrew Garfield, 39 anni, noto al grande pubblico come l’Amazing Spider-Man, ma attenzionato dalla critica per le sue brillanti interpretazioni in “La battaglia di Hacksaw Ridge”, “The Eyes of Tammy Faye” e “Tick Tick… Boom!”. Come si sono incontrati?

COSA È SUCCESSO

Il fatto è fresco di qualche giorno: lo scorso 16 novembre, grazie ad amici in comune, i due attori si sono conosciuti all’after party dei “GQ Man Of The Year Awards”, svoltosi all’hotel Mandarin Oriental Hyde Park di Londra. Dalle indiscrezioni, pare che i due si siano piaciuti immediatamente, scoprendo di avere tante cose in comune. Pare che dopo il primo incontro abbiamo continuato a vedersi, mostrandosi molto uniti. In assenza di conferme o smentite dai diretti interessati, aspettiamo speranzosi di saperne di più. Vero è che Andrew Garfield ha sempre detto di credere nell’amore a prima vista!


COPPIE VECCHIE E NUOVE

Garfield, similmente a Dynevor, è stato oggetto di ship: tra le sue frequentazioni più importanti, infatti, il pubblico ricorda ancora con tenerezza quella con l’ex collega Emma Stone, la Gwen Stacy di “The Amazing Spider-Man”. I due sono stati legati dal 2011 al 2015. L’ultima relazione di Garfield è stata quella con la modella Alyssa Miller, chiusasi ad aprile scorso.

Riguardo a Phoebe Dyvenor, l’ultima relazione di cui si è avuta notizia è quella con il comico Pete Davidson (nuova fiamma, tra le altre cose, di Emily Ratajkowski). Quest’ultima si è chiusa dopo solo 5 mesi di frequentazione, nell’agosto 2022.

Quel che sappiamo è che, al momento dell’incontro tra Phoebe Dynevor e Andrew Garfield, entrambi risultavano single.