11 aprile 2023, ore 15:58 , agg. alle 17:01

Per chiunque stesse ancora sperando in una love story tra Phoebe Deynevore e Regé-Jean Page: è ora di voltare pagina. È la seconda volta che l’attrice, nota per il suo ruolo in “Bridgerton”, viene fotografata insieme a un collega. E sicuramente non è il Duca di Hastings! Avete mai sentito parlare di Cameron Fuller?

PHOEBE DYNEVOR A LONDRA CON CAMERON FULLER

Possiamo finalmente dire che Phoebe Dynevor e Cameron Fuller sono una nova coppia? L'attrice 27enne di "Bridgerton" e l'attore 27enne di "The Last Ship" sono stati paparazzati, da Justjared, per la seconda volta in un mese. Mercoledì scorso, la coppia è stata fotografata mentre passeggiava per le strade di Londra, per poi fermarsi in un supermercato Planet Organic (catena healthy inglese). I due sono poi stati raggiunti da una coppia di anziani che non siamo riusciti a identificare e si sono tenuti la mano tutto il tempo. In America si dice che alla seconda PDA (manifestazione di affetto in pubblico) si può considerare ufficiale. In Inghilterra vale lo stesso? I rappresentanti di entrambi, contattati dal giornale inglese Daily Mail, non hanno voluto confermare ne smentire.



DA QUANTO STANNO INSIEME PHOEBE DYNEVOR E CAMERON FULLER? 

Non è la prima volta che i tabloid riescono a catturare l’intesa tra Phoebe e Cameron. La coppia era stata vista lasciare un hotel di New York poco più di un mese fa. L'attrice britannica, 27 anni, indossava un cappotto grigio e una felpa con il cappuccio nera, mentre l’attore, suo coetaneo, vestiva casual con una felpa e i pantaloni da jogging blu. Una bellissima coppia che nessuno si aspettava!

Cameron, in precedenza era stato legato a Nicola Peltz, ora moglie di Brooklin Beckham, e alla star di YouTube Lauren Elizabeth. Phoebe invece ha avuto una relazione con l'attore di "Reign", Sean Teale, e il comico del "Saturday Night Live", Pete Davidson.



Nelle ultime settimane le riviste britanniche sostenevano ci fosse un certo feeling tra la Dynevor e Andrew Garfield che si erano incontrati al GQ Man Of The Year Awards. Si vociferava che la star di Bridgerton si fosse trovata in sintonia con l'ex star di Spiderman, che ha 12 anni più di lei, durante l'after-party. Una fonte aveva addirittura detto a The Sun: “Andrew e Phoebe hanno cliccato subito, c'è stata un'attrazione immediata. Si conoscono attraverso varie conoscenze nel settore e hanno molto in comune”. Possiamo ufficialmente dire che si sbagliavano?



CHI È CAMERON FULLER?

Per chi non lo sapesse, Cameron Fuller è un attore statunitense classe 1995. In Italia meno conosciuto della Dynevor, è il figlio di un importante produttore cinematografico, Brandon Fuller, noto per franchise come A Quiet Place, The Purge, e Teenage Mutant Ninja Turtles. Cameron invece sta provando a farsi strada a Hollywood e, sebbene non conti tante partecipazioni, potete guardarlo in “Crawlers” o nella serie drammatica “Zatima”.