31 marzo 2020, ore 17:00 , agg. alle 20:07

Anche Piero Pelù, sfida il coronavirus, lanciando messaggi ai suoi followers tramite i social network. Infatti, dopo il successo di "Gigante" a Sanremo e di "Pugili Fragili", lancia O.Zone, un contest online per canzoni, testi e arte con il suo tour 2020 in premio. Il rocker toscano, con il concorso, vuole promuovere nuovi musicisti, autori, videoartisti, fotografi. “L'iscrizione è completamente gratuita, per partecipare basta inviare il proprio materiale artistico originale insieme al proprio documento d'identità a ozonecontest@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio. Vamonooooosss”, aggiunge Piero Pelù, che a febbraio ha esordito al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Gigante, inserita nel nuovo album Pugili fragili.

O.Zone Online Contest nasce proprio da una sua idea un concorso per promuovere i nuovi musicisti, autori, compositori, cantanti, poeti, videoartisti e fotografi emergenti, in tempi di emergenza Coronavirus. Per partecipare si richiede la spedizione del proprio materiale artistico originale, dalle canzoni ai testi fino alle opere visive, all'indirizzo email: ozonecontest@gmail.com entro e non oltre il 31 maggio. Il contest prevede tre sezioni: musica, poesia, art'n roll (videoart, videoanimazione, pittura, fotografia e arti visive in genere).

Per i primi di ogni categoria e sottocategoria, il premio consisterà nella partecipazione ad una data del Pugili Fragili Tour 2020 di Piero Pelù.



Piero Pelù a Radio Zeta