13 febbraio 2024, ore 15:05

Chi fermerà la musica” si domandavano i Pooh nel 1981. Sembra che Pink abbia trovato la risposta qualche giorno fa durante un suo concerto all'Allianz Stadium di Moore Park a Sydney in Australia. Infatti, la pop star ha dovuto interrompere il suo live show perché nel pubblico una sua fan aveva delle contrazioni. Un avvenimento che non capita tutti i giorni, inaspettato anche per la cantautrice sempre vicina ai suoi fan ma che certamente non poteva immaginare di arrivare a condividere così tanto.

Pink si accorge della donna in travaglio tra il pubblico

Mentre si esibiva nella sua canzone "Our Song", Pink ha improvvisamente interrotto lo spettacolo quando ha notato una donna nel pubblico in difficoltà. Rapidamente si è resa conto che la donna sembrava essere in travaglio. Senza esitazione, l’artista ha chiesto se stesse per nascere un Alex o un'Alecia, scherzando per alleviare la tensione e facendo riferimento al suo nome di battesimo Alecia Beth Moore. Dopo essersi assicurata che la donna stesse ricevendo l'assistenza necessaria dai paramedici presenti, ha rilanciato dicendo: "Cavolo. 'Our Song', è successo durante questo brano! Non l'avrei mai detto: sarebbe stato meglio 'Get The Party Started' o 'Never Not Gonna Dance Again'". In ultima battuta Pink ha augurato alla futura mamma buona fortuna e ha esortato il pubblico a continuare a godersi lo spettacolo: "È emozionante. Non so nemmeno cosa dire, ma devo tornare a cantare. Buona fortuna, sarà fantastico! Te la caverai alla grande".


Il giorno dopo, le condizioni della fan

Il giorno successivo i paramedici hanno confermato al Today Show che la donna è in buone condizioni e non ha avuto bisogno di nessun ricovero. Infatti, è emerso che la futura mamma non stava effettivamente per dare alla luce un bambino, ma stava sperimentando le contrazioni di Braxton Hicks, un fenomeno comune durante la gravidanza in cui i muscoli dell'utero si contraggono preparandosi al parto.

I media e i fan si congratulano con Pink

La storia ha inevitabilmente fatto in poche ore il giro del web, catturando l'attenzione dei media australiani che hanno elogiato l'empatia e la gentilezza dimostrate da Pink nei confronti della donna in difficoltà. La sua reazione pronta e il suo atteggiamento premuroso sono stati un esempio tangibile di come anche una superstar possa mostrare umanità e compassione in situazioni inaspettate.

Il tour australiano della performer statunitense continua

Il tour australiano di Pink continua a fare notizia anche per altri motivi. La cantante ha deciso di portare con sé tutta la sua famiglia, compreso il marito Carey Hart e i loro due figli, per rendere l'esperienza ancora più speciale per tutti. Da quando sono atterrati a Sydney, la famiglia è stata vista godersi il tempo libero e le attrazioni di Bondi Beach. Pink ha condiviso diversi scatti sul suo profilo Instagram, in cui appare felice e serena insieme ai suoi cari.