14 gennaio 2023, ore 12:50

Piqué risponde al “brano-frecciatina” di Shakira con un Casio in mano: “Questo orologio è per sempre”
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Non aspettavamo altro! Finalmente è arrivata la risposta del calciatore Piqué, ex fidanzato della superstar colombiana Shakira, al brano-frecciatina contro di lui. La canzone della superstar ha subito scalato le classifiche con 63 milioni di visualizzazioni solo nella giornata di ieri ed ha alimentato (ovviamente) il gossip sulla nuova relazione tra Piqué e la novella fidanzata Clara Chia Marti. Ma come ha reagito il calciatore a tutto ciò?

La reazione di Pique: un Casio in mano durante una diretta su Twitch!

Aspettavamo con ansia una risposta da parte del celebre calciatore. Dopotutto, una canzone con dedica “avvelenata” da parte di Shakira non poteva non meritare risposta! L’ex difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, però, all’inizio, ha deciso di rimanere in silenzio e di abbozzare (sotto consiglio dei suoi legali). Ma il boccone da mandare giù era troppo amaro e infatti.. è arrivata una risposta a dir poco clamorosa! Il calciatore ha scelto la via dell’ironia con una replica “social” alla questione attraverso una diretta su Twitch! 

Una risposta sarcastica.. un Casio è per sempre! 

La reazione più grande da parte di Piqué fa riferimento a una delle strofe più famose della canzone di Shakira, quella in cui la cantante dice: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”. Stupendo tutti, Piqué è entrato a gamba tesa nello scambio di frecciatine durante una diretta Twitch che riguardava il suo nuovo progetto sportivo: la Kings League. Con il sorriso sulle labbra il calciatore ha risposto a Shakira con un primo annuncio in diretta mondiale che no.. non riguardava esattamente il suo progetto sportivo! Piqué ha infatti annunciato che la Casio sarebbe stata il nuovo sponsor del torneo! E boom, reazione incredula da parte di tutti gli spettatori! Una risposta sarcastica, con il sorriso che ha stupito veramente tutti! Non solo, Piqué ha aggiunto poi “Questo orologio è per la vita” facendo intendere che la relazione con Clara (nel parallelismo con il marchio di orologi) è destinata a durare tanto tempo e non è una semplice avventura di qualche mese! 

Casio per tutti e (forse) una sponsorizzazione con la Twingo.. 

Da lì in poi, in un clima davvero surreale, Piqué ha iniziato a distribuire Casio a tutti e gli annunci relativi al nuovo progetto sportivo sono passati in secondo piano. Ma non è finita! Sempre prendendo spunto dalla frecciatina clamorosa di Shakira, il nostro Piqué ha parlato anche di una possibile sponsorizzazione con la Twingo! Shakira risponderà al calciatore? Chi lo sa.. ne vedremo delle belle!