27 aprile 2023, ore 18:09

Ci siamo! Queen Charlotte: A Bridgerton Story, il nuovo progetto di casa Shondaland, debutterà la prossima settimana su Netflix. E i fan sono già in fibrillazione. Tra i tanti rumours comparsi in rete però, il più apprezzato è stato quello del grande ritorno di quattro personaggi già noti nell’universo Bridgerton. Sapete chi sono? Ve lo raccontiamo noi.

QUATTRO STAR DI BRIDGERTON AVRANNO UNA PICCOLA PARTE IN “QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY”

Stando a quanto riportato da Just Jared, magazine online, sono quattro gli attori di Bridgerton che ritroveremo nel prequel dedicato a “La Regina Carlotta”: Ruth Gemmell, tornerà sullo schermo nel ruolo di Lady Violet Bridgerton; Adjoa Andoh come Lady Danbury; Hugh Sachs nei panni di Brimsley; e ovviamente, Golda Rosheuvel nel ruolo della regina Charlotte. Siamo emozionati!



COREY MYLCHREEST NON SI SENTE ANCORA UN SEX SYMBOL INTERNAZIONALE

Segnatevi questo nome: Corey Mylchreest. Il giovane attore, scelto da Shonda Rhymes per interpretare Re Giorgio nel nuovo prequel, sarà probabilmente il nuovo sex symbol dell’universo Bridgerton. Ma lui non ne è affatto convinto.



In occasione di un’intervista con il magazine People, Corey ha detto di non essersi preparato per questa evenienza: “Non credo ci sia alcun bisogno di prepararsi mentalmente per questo. Chissà cosa succederà?". Anzi, tra una domanda e l’altra ha individuato un suo collega come papabile nuova icona: Freddie Dennis, che interpreta Reynolds. "È il vero rubacuori dell'intera operazione", ha detto Mylchreest. L’attore ha inoltre ammesso che in ogni stagione di Bridgerton c’è un “principe azzurro”. Regé-Jean Page, meglio conosciuto come Duca di Hastings, è stato il primo a far breccia nel cuore degli spettatori. Ma anche Jonathan Bailey come Anthony Bridgerton ha avuto il suo discreto successo con i fan! Chi sarà il prescelto questa volta? Si accettano scommesse tra Corey Mylchreest e Freddie Dennis.



QUAL È LA TRAMA DI QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY?

Secondo la sinossi ufficiale della piattaforma Netflix: Il matrimonio tra la giovane regina Carlotta e il re Giorgio d'Inghilterra dà inizio a un'epica storia d'amore e trasforma l'alta società in questo prequel di "Bridgerton". Wow!


QUANDO ESCE QUEEN CHARLOTTE: A BRIDGERTON STORY?

Queen Charlotte: A Bridgerton Story, prequel della serie edita, uscirà su Netflix la prossima settimana. L’appuntamento sulla piattaforma è fissato per venerdì 4 maggio 2023. Preparate i pop corn!