Radio Zeta è la radio ufficiale del Giro Next Gen 2024!
Dal 9 al 16 giugno il Giro Next Gen partirà da Aosta e arriverà a Forlimpopoli. Radio Zeta regala ai suoi ascoltatori la possibilità di assistere alla partenza o all’arrivo di ogni tappa.
Dal 9 al 16 giugno, Radio Zeta sarà la radio ufficiale del Giro Next Gen 2024, seguendo ogni tappa del percorso che va da Aosta a Forlimpopoli (Cesena).
Punto di riferimento dei giovani, Radio Zeta accompagnerà i migliori ciclisti Under-23 in questa competizione ciclistica, che rappresenta una vetrina per i talenti emergenti nel mondo del ciclismo su strada. Attraverso collegamenti quotidiani con esperti e aggiornamenti sui social media, Radio Zeta racconterà la competizione ciclistica con l'obiettivo di trasmettere agli ascoltatori l'emozione viva della gara, promuovendo al contempo l'importanza dello sport tra i giovani e mettendo in luce i corridori emergenti, campioni del futuro.
Oltre alla collaborazione con il Giro d’Italia, la RomaOstia Half Marathon e il Giro d’Italia Women 2024, il Gruppo RTL 102.5 e RCS Sport si uniscono anche per il Giro Next Gen 2024. Condividendo valori come lo sport e la promozione dei giovani, Radio Zeta, nata per dare voce alle nuove generazioni, si impegna a sostenere e valorizzare i talenti emergenti anche in ambito sportivo.
Radio Zeta, radio ufficiale del Giro Next Gen 2024, regala ai suoi ascoltatori 2 pass hospitality per assistere alla partenza o all’arrivo di ogni tappa del Giro Next Gen, per giocare e provare a vincere basta andare nella sezione “Special & Contest” su RTL 102.5 Play.