Radio Zeta Future Hits Live 2023, annunciata la data per la seconda edizione del Festival della Generazione Zeta
Dopo il successo della prima edizione, tornerà anche nel 2023 l'evento musicale che darà inizio all'estate
Archiviata la parentesi del Power Hits Estate 2022, che ha visto trionfare il trio formato da Fedez, Tananai e Mara Sattei con "La dolce Vita", si pensa già al futuro. Infatti, oltre ad aver assicurato che l'evento musicale dell'arena di Verona tornerà il prossimo anno, con ben due date da vivere insieme, arrivano le prime indiscrezioni sul Festival della Generazione.
Radio Zeta Future Hits Live, arriva la seconda edizione
Come annunciato ieri dal presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e dalla direttrice di Radio Zeta Federica Gentile, il Future Hits Live tornerà nel 2023 con una seconda edizione. Si terrà il 10 giugno e avrà il compito di dare inizio ancora una volta all'estate! Ancora una volta è stata scelta una data che coincidesse con la fine della scuola, per permettere a tutti i ragazzi della Generazione Zeta di prendere parte alla loro festa musicale.
Radio Zeta Future Hits Live 2022, la prima indimenticabile edizione
Difficile dimenticare le emozioni della prima edizione del Future Hits Live che, come tutti ricorderete, si è tenuta lo scorso 9 giugno alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. C'erano proprio tutti gli artisti più importanti della Generazione Zeta, da Ariete ad Achille Lauro, passando per Coez, Gazzelle, Elodie e Blanco. È stata anche la prima volta che il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis, salisse su un palco per esibirsi live. Insomma, momenti indimenticabili.
Se vuoi rivivere la magia del primo Radio Zeta Future Hits Live, vai su RTL 102.5 Play!