03 agosto 2023, ore 10:30

Radio Zeta Future hits live, ecco i conduttori all'Arena di Verona
PHOTO CREDIT: Elena Di Vincenzo

"Squadra che vince non si cambia": parola di Lorenzo Suraci, presidente del Gruppo Rtl 102.5. Confermati i conduttori del Power hits di RTL 102.5 (che decreterà il tormentone dell'estate) e del Radio Zeta Future Hits Live. Entrambi gli eventi live, attesissimi dal pubblico, tornano all'Arena di Verona i prossimi 29 e 30 agosto.

I NOMI DEI CONDUTTORI
Sul palco del Power Hits Estate di RTL 102.5 tornano Matteo Campese, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto. Il giorno successivo, sempre all'Arena di Verona il 30 agosto, sarà il momento della seconda edizione del Radio Zeta Future Hits Live 2023. Confermata la squadra di presentatori: Jody Cecchetto, Paola Di Benedetto e Camilla Ghini, che abbiamo visto lo scorso 10 giugno al Centrale del Foro Italico di Roma.
"Abbiamo riconfermato i conduttori delle due scorse edizioni. Tutti a Verona il 29 e 30 agosto per queste due nuove esaltanti esperienze che chiudono l'estate 2023 con il tormentone musicale e la potente carrellata di nuovi artisti della Generazione Zeta", commenta Lorenzo Suraci, presidente di Rtl 102.5.

GLI IDOLI DELLA GENERAZIONE ZETA, TUTTI IN UNA SERATA INDIMENTICABILE
Tutti gli artisti, più amati dalla Generazione Zeta, saranno protagonisti di una serata unica ed entusiasmante. Inoltre, gli ascoltatori di Radio Zeta hanno avuto un mese di tempo per esprimere le proprie preferenze sugli artisti che avrebbero voluto vedere sul palco a Verona il 30 agosto. Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie alla preziosa collaborazione tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, verrà assegnato il premio "Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI", che sarà consegnato all’artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023). DOVE E' POSSIBILE SEGUIRE LO SHOW MUSICALE?
Sarà possibile seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), sulla piattaforma RTL 102.5 Play, su Sky Uno e in chiaro su TV8.

Radio Zeta Future Hits Live 10 giugno 2023 - Il festival della Generazione Zeta