07 gennaio 2024, ore 17:57 , agg. alle 17:57

È giunta al termine questa fase del contest degli inediti di Amici 23 su Radio Zeta. Durante l'ultima puntata di Amici, Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta, ha annunciato chi entrerà ufficialmente nella playlist della radio più ascoltata dai giovani.

LE DICHIARAZIONI DI FEDERICA GENTILE

“Siete stati numerosissimi nel corso delle vacanze di Natale su RTL 102.5 Play. Avete scelto Holden, che da oggi alle 17 sarà in rotazione su Radio Zeta. Ma ho un’altra notizia da dare: Petit con la sua Guagliò è New hit su Rtl 102.5 ed è in rotazione anche su Radio Zeta”, dice Federica Gentile.

Radio Zeta torna ad 'Amici'

PETIT SI EMOZIONA ASCOLTANDO IL SUO BRANO SU RTL 102.5

Petit si è emozionato in diretta grazie a una sorpresa nella casetta. Tutto è stato commentato in studio da Federica Gentile. Nei giorni scorsi è arrivata una sorpresa per il concorrente di Amici: una scatola rossa con una radio all'interno. Un solo messaggio: “accendi alle 16:25”. Con il jingle di RTL 102.5 ad introdurlo Petit ha potuto ascoltare il passaggio del suo brano "Guagliò" nel corso di The Flight, programma della prima radiovisione d'Italia condotto da Matteo Campese e La Zac.