26 maggio 2023, ore 19:34

Le prime immagini di Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine, per il film “Red, White & Royal Blue”, sono uscite poche ore fa e hanno già fatto il giro del web. I fan sono in delirio. Non manca molto alla pellicola tratta dall’omonimo romanzo di Casey McQuiston, e il primo poster diffuso oggi ha tutta l’aria di aprire le porte una splendida storia d’amore. “Ama chi vuoi. È una buona politica estera”, dice la caption. Pronti con i fazzoletti? Ecco tutto ciò che sappiamo del film!



QUAL È LA TRAMA DI “RED, WHITE & ROYAL BLUE”, IL NUOVO FILM CON TAYLOR ZAKHAR PEREZ E NICHOLAS GALITZINE?

“Red, White & Royal Blue” è una storia d’amore. Secondo la sinossi ufficiale:

Alex Claremont-Diaz (Zakhar Perez), figlio del Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e Henry (Galitzine), figlio del principe britannico, hanno molto in comune: bell'aspetto, innegabile carisma, popolarità internazionale... e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è stata davvero un problema, fino a quando un disastroso - e molto pubblico - siparietto a un evento reale diventa carne da tabloid, provocando un potenziale cuneo nelle relazioni USA / Gran Bretagna nel momento peggiore possibile. Entrando in modalità di controllo dei danni, le loro famiglie e i loro uffici stampa costringono i due rivali a una "tregua" organizzata. Ma quando la gelida relazione tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in un'amicizia provvisoria, l'attrito che esisteva tra di loro accende qualcosa di più profondo di quanto si aspettassero.



QUANDO ESCE “RED, WHITE & ROYAL BLUE”? DOVE POSSIAMO VEDERLO?

“Red, White & Royal Blue” è stato girato la scorsa estate a Londra e sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Prime Video l'11 agosto.


CHI C’È NEL CAST DI “RED, WHITE & ROYAL BLUE”?

Taylor Zakhar Perez, che abbiamo conosciuto in “The Kissing Booth”, e Nicholas Galitzine, il sex symbol di “Purple Heart”, saranno i protagonisti del film e interpreteranno rispettivamente Alex ed Henry. Oltre a loro ci saranno: Collins Jr. (Westworld); Stephen Fry (The Dropout); Sarah Shahi (Sex/Life); Rachel Hilson (Winning Time); Ellie Bamber (The Serpent); Aneesh Sheth (A Kid Like Jake); Polo Morin (Who Killed Sara?); Ahmed Elhaj (Dangerous Liaisons); e Akshay Khanna (Polite Society). Molto attesa è la partecipazione di Uma Thurman, che sarà la presidentessa degli Stati Uniti d’America Ellen Claremont, la madre di Alex.

La regia di “Red, White & Royal Blue” è stata affidata a Tony Award Matthew Lopez, al suo debutto cinematografico.

Non vediamo l’ora di vedere questo amore regale!