26 aprile 2022, ore 15:00

Cucina italiana a Los Angeles

Torna la quiete dopo la tempesta sul cielo di Rihanna e Asap Rocky. I due sono stati avvistati al Giorgio Baldi, un famoso ristorante italiano di Santa Monica, in California, mentre si scambiavano tenere effusioni. La fonte, che ha avvistato la coppia con un gruppo di amici, ha raccontato al magazine People: “Era un gruppo felice e rilassato. Rihanna stava benissimo. Si è seduta accanto ad A$AP ed erano affettuosi. La cena si è protratta per un paio d'ore. L'attenzione era concentrata molto su Rihanna e il futuro nascituro."


L’arresto di Rocky

Mercoledì scorso Rocky si è trovato nel bel mezzo di una spiacevole vicenda. Il rapper, di ritorno da una vacanza alle Barbados con la sua dolce metà, è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles in relazione a una sparatoria avvenuta a novembre. Accusato di aggressione con un’arma da fuoco, è stato però rilasciato dalla prigione lo stesso giorno dietro una cauzione da capogiro: 550 mila dollari. Starà al procuratore distrettuale della contea di Los Angeles valutare i fatti. Per il momento la vittima ha affermato che Asap Rocky sparò in seguito a una discussione per poi fuggire con altri due uomini. Ma non è tutto.


Il presunto tradimento con Amina Muaddi

Nei giorni precedenti all’arresto di Rocky circolavano diverse voci su un presunto tradimento. L'influencer americano Louis Pisano dichiarò di essere a conoscenza di una “relazione” tra Rocky e Amina Muaddi, la designer di calzature che aveva lavorato al fianco di Riri per la linea Fenty. Nessun commento dalla coppia. L’unica smentita è arrivata dalla designer che ha pubblicato un post davvero amareggiato.


Rihanna e Asap Rocky in dolce attesa

Arresti e presunti tradimenti a parte la coppia è rimasta unita. Gli scatti riportati dai vari magazine americani hanno sempre ritratto Rihanna e Asap Rocky felici e ansiosi di accogliere il loro primogenito. Zetini scommettiamo che avrà gli occhi di Bad girl Riri?