28 ottobre 2022, ore 17:06

I fan di Rihanna sono impazziti per l’uscita del suo brano. S’intitola “Lift Me Up” ed è il primo singolo tratto dalla colonna sonora originale del nuovo film Marvel “Black Panther: Wakanda Forever”. Così, il 28 ottobre per i fan della cantante diventa una data indimenticabile. Tra l’altro, è dal 2016 che aspettavano una sua canzone.

Il brano, una ballad lontana dal solito stile della cantante, è stato scritto insieme a Tems, Ludwig Göransson e Ryan Coogler. Il tutto ha già catturato l’attenzione dei fan, in attesa del ritorno della loro “Riri”.

Non solo musica. Rihanna ha stupito i suoi ammiratori conquistando il red carpet della prima del film Marvel. Con un abito griffato Rick Owens, Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo stile (e per il suo nuovo brano)!



Le dichiarazioni di Tems sul brano: “Rihanna è sempre stata una mia grandissima ispirazione”

Il brano, tributo alla vita dell’attore Chadwick Boseman che abbiamo visto negli scorsi film Marvel, vuole ritrarre emozioni e sensazioni uniche e particolari. Riprendendo le parole di Tems: "Dopo aver parlato con Ryan e aver sentito le sue idee per il film e la canzone volevo scrivere qualcosa che rendesse l'immagine di un caloroso abbraccio proveniente da tutte le persone che avevo perso nella mia vita. Mi sono immaginata le sensazioni che avrei provato se avessi potuto cantare per loro ed esprimere quanto mi mancano.” Non mancano anche frasi d’ammirazione per la nostra Riri: “Rihanna è sempre stata una mia ispirazione, sentirla cantare su questo brano è un grandissimo onore”. Il brano, che segna il ritorno di Rihanna alla musica, è stato registrato in cinque diversi Paesi ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.



La data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever

Intanto, l’atteso film Marvel Studios, è in uscita il 9 novembre 2022 nelle sale italiane. Hype alle stelle per tanti giovani appassionati che aspettano con ansia il lungometraggio diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. E per quanto riguarda le musiche? Possiamo intanto goderci la nostra Lift Me Up in attesa degli album ufficiali del film con le magnifiche musiche composte e prodotte da Ludwig Göransson che usciranno il 4 novembre e l’11 novembre.