04 luglio 2022, ore 17:52 , agg. alle 12:27

Nuovo singolo e nuovo amore per Riccardo Marcuzzo che, la settimana scorsa, ha presentato il brano “Ferrari White”, prodotto da Big Fish.

Chi è la fidanzata di Riccardo Marcuzzo?

Sembra che il vincitore della categoria canto di Amici 16 abbia una nuova fidanzata: la pupa Stephanie Bellarte. Alcuni scatti, postati oggi sul web, ritraggono la giovane popstar e l’influencer scambiarsi delle tenere effusioni per le vie milanesi, ma come si sono conosciuti?

Riki, idolo della Generazione Zeta, è sempre stato al centro delle pagine di gossip! Prima impegnato con la milanese Sara Gotti e poi con la modella internazionale Ella Ayalon, Riki spesso si è lamentato di un’eccessiva attenzione mediatica sulla sua vita privata. Dopo mesi di “ricercato” silenzio, però, in cui gli unici scoop erano i nuovi mobili della sua casa di design (di cui è appassionato), sembra che la storia stia per ripetersi: una ragazza bella, bionda e nota!

Stephanie Bellarte, la sua nuova fiamma, non è nuova nel mondo dello spettacolo, anzi! Concorrente del programma “La Pupa e il Secchione” si era fidanzata con uno dei protagonisti, Alessio Guidi, per poi separarsi a settembre 2021.



Ferrari White è il nuovo singolo di Riki

Amori a parte, Riki è tornato con un nuovo brano, più maturo, più ricercato e prodotto da Big Fish. Si chiama “Ferrari White” e promette di far ballare i giovanissimi “a ducento all’ora, col vento in faccia e il mare mosso”. Un brano estivo che, a distanza di cinque anni dal successo di Perdo le parole e Manie, segna un nuovo inizio per la popstar italiana.



Riki e la passione per l’arredamento di design

Riccardo Marcuzzo è quello che si può definire “un ragazzo dai mille talenti”. Appassionato di design e laureato allo IED è diventato un vero e proprio progettista, disegnando lui stesso alcuni elementi d’arredo della sua casa milanese. Non è un mistero che Riki amasse prendersi cura di ogni dettaglio visual delle sue pubblicazioni, dal merchandising alle copertine degli album, ma il lavoro che ha fatto sulla sua casa è davvero incredibile. Che non diventi anche arredatore? Staremo a vedere.