19 aprile 2020, ore 11:00
  agg. 20 aprile 2020, ore 11:35

Il tour teatrale di Enrico Nigiotti, inizialmente previsto per maggio, è stato rinviato a ottobre, a causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative.
"Mi dispiace tanto ...
Mi avrebbe fatto molto bene in questo momento cantarci addosso.
Ci vediamo ad Ottobre però !
Sarà più bello e più forte ...
Io adesso sto solo pensando a scrivere cose nuove ed aspettare di farvele sentire .
Vi bacio ❤️ A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il mio tour teatrale, la cui partenza era prevista il 2 maggio 2020 da Bologna, è stato rinviato."
Con queste parole Enrico Nigiotti ha comunicato ai fan su Instagram. Il tour prenderà quindi il via il 19 ottobre da Torino. Poi, il 20 ottobre Nigiotti si esibirà a Bologna, il 22 a Firenze e il 26 a Napoli. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. Le date relative ai concerti di Milano, Roma e Livorno, inizialmente previste rispettivamente per il 5, il 19 e il 21 maggio, saranno comunicate entro il 29 maggio. In scaletta ci saranno anche i brani dell'ultimo lavoro del cantautore livornese "Nigio", tra cui la canzone sanremese "Baciami adesso".




Enrico Nigiotti a Radio Zeta