24 luglio 2019, ore 13:00

Rocco Hunt qualche giorno fa aveva cancellato tutti i suoi post e comunicato a tutti i suoi follower di volersi ritirare dalle scene.

A distanza di un settimana, il rapper ci ha ripensato. Sempre sui social, ha detto che è pronto per un nuovo progetto, un nuovo album, visto che alcune situazioni si sono sbloccate.

Non si ritira più.

Il post recita: "Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l'ennesima volta. Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo farò! Vi chiedo scusa se ho reagito in modo irrazionale, ma qualcosa, forse la paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito insieme, ha prevalso su di me".

Attualmente anche questo ultimo post è stato cancellato dal profilo Instagram dell'artista che  risulta completamente vuoto.

Chiaramente questo cambio repentino di decisioni ha scatenato una pioggia di polemiche sul web da parte dei suoi fan e non solo. Resta un periodo di indecisione per l'artista che sicuramente ci chiarirà a breve.

Rocco Hunt ci ripensa

Rocco Hunt - Benvenuti In Italy