11 febbraio 2023, ore 23:06

Rosa Chemical bacia in bocca Fedez sul palco dell'Ariston
PHOTO CREDIT: agenzia Fotogramma

Il festival va avanti, non mancano colpi di scena. Rosa Chemical canta “Made in Italy” e improvvisa un numero che diventa virale. Andiamo per gradi: in prima fila c'è Fedez, seduto tutto tranquillo a seguire il Festival. Ad un certo punto Rosa Chemical scende dal palco e twerka proprio sedendosi in braccio al rapper, poi lo chiama sul palco. Fedez sale e scatta il bacio in bocca.

"E' il Festival dell'amore", dice Rosa Chemical - che con la sua canzone abbatte ogni tipo di tabù. Un'artista che la Gen Z sta amando. Il finale della canzone di Rosa Chemical è davvero virale: in pochi minuti la scena fa il giro della Rete. 

Il festival del bacio e dell'amore

Anche ieri sera, durante i duetti,  non sono mancati baci. Tra Elodie e BigMama un bel bacio a stampo. Le due artiste si sono esibite cantando la cover di “American Woman”, brano dei The Guess Who, portato al successo da Lenny Kravitz.

E poi il bacio tra Amadeus e Rocio Morales. Dopo una gag sul palco di Sanremo 2023, durante la terza puntata, Amadeus e l'attrice Rocio Morales si sono dati un bacio a stampo. Applausi, anche in questo caso.