Rosa Chemical, Guè e Mahmood al Radio Zeta Future Hits Live 2023

Dopo l’annuncio di Lazza sono altri tre gli artisti svelati nel cast del Festival della Generazione Zeta
PHOTO CREDIT: Agenzia Fotogramma.it

È ufficiale, l’evento più atteso dai ragazzi della Generazione Zeta è tornato. E in grande stile. Solo tre giorni fa abbiamo annunciato con Lazza l’apertura della vendita dei biglietti su Ticketone.it e oggi sveliamo altri nomi. Mettetevi comodi! Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2023, oltre a Lazza, ci saranno: Rosa Chemical, Guè e Mahmood. 


QUANDO SARÀ IL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023?

Il Festival della Generazione Zeta è sempre più vicino. Dopo un anno d’attesa, potremo tornare ad ascoltare in nostri artisti preferiti in un live ancora più straordinario. Un’esperienza a 360 a grandi con un palco pazzesco al centro della venue. Radio Zeta Future Hits Live 2023 sarà il 10 giugno, al centrale del Foro Italico a Roma. Dopo il sold out dello scorso anno, l’evento di Radio Zeta cambierà location e raddoppierà la capienza per permettere a tutti di poter assistere alla manifestazione. 

“Let's go! Sono il primo artista annunciato e sono felicissimo di essere ai Future Hits, le prevendite aprono oggi, comprate i biglietti che finiscono subito!”, aveva dichiarato Lazza, in radiovisione, lo scorso venerdì. Ma chi saranno gli altri artisti a salire sul palco?


ROSA CHEMICAL SI ESIBIRÀ AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023

Irriverente, originale e straordinariamente libero. Rosa Chemical sarà sul palco del Radio Zeta Future Hits Live 2023 per regalarci una performance incredibile. Dopo il successo di Sanremo, che lo ha visto tra i grandi protagonisti con il brano “Made in Italy”, l’artista torinese è pronto a stupire la Generazione Zeta con una performance fuori dagli schemi. Anche voi non vedete l’ora di vederlo? Noi siamo molto curiosi di scoprire quale outfit indosserà!


GUÈ E MAHMOOD CANTERANNO INSIEME AL RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE 2023?

Ai nomi di Lazza e Rosa Chemical, si aggiungono quelli di Guè e Mahmood. 

Nella passata edizione del Radio Zeta Future Hits Live, Mahmood ci aveva regalato un medley dei suoi brani “Inuyasha” e “Kobra, e un’emozionante performance di “Brividi” con Blanco. Per Guè sarà invece la prima volta al Festival della Generazione Zeta. Chissà, ci regaleranno anche qualcosa insieme, viste le recenti collaborazioni?

Noi di Radio Zeta vi consigliamo di rimanere sempre connessi sulle nostre pagine per non perdere neanche un aggiornamento sul Radio Zeta Future Hits Live 2023! Vi promettiamo grandi sorprese!



Tags