14 luglio 2019

Fabio Rovazzi pubblica un lungo post su Instagram su una foto insieme alla sua fidanzata, la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi, mira degli haters da quando l’artista è uscito allo scoperto con la nuova fiamma dopo due anni di relazione con Karina Bezhenar.

“Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene...Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.”

Kokeshi, è una youtuber veronese piuttosto famosa che fa parte dell’etichetta di Fedez, Newtopia.  Da quando i due sono usciti allo scoperto, i fan di Rovazzi e quelli di Kokeshi hanno criticato la nuova relazione: c’è chi li accusa che sia tutto finto e chi, invece, insulta l’uno o l’altra per i motivi più disparati.





Fabio Rovazzi - Senza Pensieri, feat J-AX & Loredana Bertè

Nella testa ho un buco nero Spendo soldi per sentirmi più leggero Nuovo show spettacolare Su un’isola di plastica in mezzo al mare Faccio mille foto mai vestito uguale In 15 secondi ci si può annoiare Non mi ricordo più che cosa devo fare Ci sto prendendo gusto nel dimenticare Senza problemi senza pensieri L’insalatina per restare leggeri Senza problemi senza pensieri La posto oggi ma è una foto di ieri Travolti dallo stress delirio universale Basta solo non pensare Il mondo finirà non ti devi preoccupare Pronti con la prova costume per il riscaldamento globale Oh na na na na Senza pensieri nessuno vuole problemi Solo fake new e clickbaiting, baby Laureata con 110 brava Ma mandami foto dei piedi E sorrido sotto sedativo Acquisto compulsivo Roba che non serve la voglio per primo Per fare il figo dovrò chiedere un fido Mi sa che tocca fare un altro pezzo estivo Senza problemi senza pensieri Come i vecchietti a esaminare i cantieri Senza problemi senza pensieri Abbiamo terra piatta e cieli sereni Travolti dallo stress delirio universale Basta solo non pensare Il mondo finirà non ti devi preoccupare Pronti con la prova costume per il riscaldamento globale O na na na Non pensare non pensare non pensare lascia stare Ti fa male ti fa male ti fa male Dico sì ma non so più chi sono La gente mi parla ma capisco solo O na na na na na na na na na na na na na O na na na na na na na na na na na na na Cosa ne pensate del nuovo singolo di Rovazzi?