Rovazzi, sfogo contro gli Haters

L'artista posta un lungo sfogo su Instagram contro gli haters di Kokeshi

Fabio Rovazzi pubblica un lungo post su Instagram su una foto insieme alla sua fidanzata, la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi, mira degli haters da quando l’artista è uscito allo scoperto con la nuova fiamma dopo due anni di relazione con Karina Bezhenar.

“Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene...Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Peró ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile. Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma sopratutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa.”

Kokeshi, è una youtuber veronese piuttosto famosa che fa parte dell’etichetta di Fedez, Newtopia.  Da quando i due sono usciti allo scoperto, i fan di Rovazzi e quelli di Kokeshi hanno criticato la nuova relazione: c’è chi li accusa che sia tutto finto e chi, invece, insulta l’uno o l’altra per i motivi più disparati.


Fabio Rovazzi - Senza Pensieri, feat J-AX & Loredana Bertè

Tags