11 marzo 2024, ore 16:36 , agg. alle 16:49

Uno dei protagonisti assoluti degli Oscar 2024 è stato sicuramente Ryan Gosling. L’attore, candidato come “Miglior attore non protagonista” per il sua interpretazione di Ken in “Barbie”, ha regalato una formidabile performance della sua “I’m just Ken” a presenti e telespettatori. Tra standing ovation e video virali mancava solo una persona ad applaudire il 43enne canadese: la sua compagna di lunga data Eva Mendes. Perché non era presente?



RYAN GOSLING AGLI OSCAR 2024 CON MADRE, SORELLA E PATRIGNO. DOV’È EVA MENDES?

Ryan Gosling ed Eva Mendes sono senza dubbio una delle coppie più longeve e apprezzate di Hollywood. Sempre molto riservati sulla propria vita privata, i due non si vedono quasi mai insieme. Fan e stampa erano convinti che gli Oscar 2024 fossero l’evento perfetto per rubare qualche scatto ma anche questa volta sono rimasti delusi. Nonostante le due nomination di Ryan, l’attrice ha preferito non presenziare lasciando spazio alla madre, Donna Gosling, alla sorella, Mandi Gosling, e al suo patrigno Valerio Attanasio. Insomma al Mojo Dojo Casa House (meglio conosciuto come Dolby Theatre di Los Angeles) Ken si è presentato con uno squadrone senza la sua Barbie.



PERCHÉ EVA MENDES NON HA ACCOMPAGNATO RYAN GOSLING AGLI OSCAR 2024?

Circa un anno fa Eva Mendes rilasciò un’intervista spiegando che lei e Ryan non fanno volontariamente i red carpet insieme. “Non facciamo queste cose insieme. Come queste foto che ho pubblicato, mi sento a mio agio nel postarle solo perché sono già disponibili. Con 'non a nostro agio' intendo mettere a nudo la nostra vita privata a cui teniamo. Non vedo l'ora di fare un altro film con lui però”, aveva detto l’attrice per spiegare l’assenza alla premiere di "Barbie". Ci dispiace, ma ci sembra abbastanza comprensibile!


IL SOSTEGNO DI EVA MENDES A RYAN GOSLING PRIMA DELLA CERIMONIA DEGLI OSCAR 2024

Nessuno ha mai capito se Ryan Gosling ed Eva Mendes si siano sposati in gran segreto, ma una cosa è certa: hanno due splendide figlie. Da sempre molto uniti, i due attori hanno scelto di non apparire insieme pubblicamente pur sostenendosi sempre a distanza. Anche ieri, poco prima della cerimonia, l’attrice ha pubblicato un post Instagram per celebrare il suo Ken. "Sempre al fianco del mio uomo", ha scritto nella caption di un post su Instagram in cui l’attore canta “I’m Just Ken”. La perdoniamo per l’assenza? In fondo lo stava aspettando in camerino.