08 novembre 2022, ore 18:06

E chi lo avrebbe mai detto che tra gli Swiftie (così si fanno chiamare i fan di Taylor Swift) ci fossero anche Ryan Reynolds e la moglie Blake Lively? Stando alle parole di Deadpool, in persona, la sua famiglia avrebbe una vera e propria ossessione con la cantante.

Taylor Swift sarà presente in Deadpool 3?

Nelle settimane passate, il web urlava a gran voce che la regina del country-pop statunitense si sarebbe unita al cast del terzo capitolo di Deadpool. Sbagliato!

Durante un’intervista per promuovere il suo nuovo film natalizio, Spirited Monday, Ryan Reynolds ha smentito le teorie dei fan, dicendo che Taylor è la benvenuta ma non sarà presente in Deadpool 3: "Mi stai prendendo in giro? Farei qualsiasi cosa per quella donna! È un genio". In occasione dell’intervista sul red carpet del suo nuovo film, l’attore ha rivelato che lui, le figlie, e la moglie Blake Lively (ora incinta del quarto figlio), sono dei veri e propri fan della Swift: "Oh mio Dio, sì. Tutti noi, tutta la casa, non sto scherzando. L’amiamo così tanto. Ci piace. Ne siamo ossessionati". Cosa ne penserà Taylor? Potrebbe cantare al baby shower del neo nascituro!

In effetti sembra che Taylor sia una vera e propria amica della famiglia Reynold-Lively, e che la coppia sia solita sostenere i diversi progetti della cantante.



Hugh Jackman tornerà come Wolverine in Deadpool 3

Purtroppo la presenza di Taylor Swift in Deadpool è rimandata a data da destinarsi, ma non quella di Hugh Jackman. Nonostante la star di “The Greatest Showman” avesse più volte promesso che non sarebbe tornato a vestire i panni di Wolverine, pochi mesi fa ha cambiato idea, annunciando la sua partecipazione al terzo capitolo della saga dell’antieroe. Durante l’intervista per l’ultimo progetto di Reynolds, l’attore ha chiarito i retroscena di questo cambiamento repentino: “Invecchiando, ho scoperto che c'è un tale valore nel lavorare con le persone che amo, di cui mi fido e conosco da molto tempo. Nella maggior parte dei film che sto facendo in questo periodo, o lavoro con persone con cui ho sempre voluto lavorare o collaboro con amici e familiari, davvero. E considero Hugh più nella categoria della famiglia che degli amici".

Insomma, per vedere Taylor nei panni di una supereroina dovremo aspettare ancora un po’, ma possiamo goderci il ritorno dell’intramontabile Wolverine sul grande schermo.