16 gennaio 2023, ore 18:19

Dopo Mila Kunis e Selena Gomez la lista dei primi baci sullo schermo si amplia. Questa volta è il turno dell’attrice americana Sadie Sink, famosa per aver interpretato Maxine "Max" Mayfield nella serie televisiva “Stranger Things”. Sapete chi è stato il suo primo bacio? Un collega!



Sadie Sink racconta il suo primo bacio con il collega Caleb McLaughlin

Il primo bacio non si scorda mai. A maggior ragione se viene scambiato su un set davanti a una produzione di circa un centinaio di persone. "Era con Caleb McLaughlin, che interpreta Lucas. Stavamo girando. Puoi vederlo su Netflix!", ha rivelato Sadie Sink a W magazine. Un primo bacio poco romantico, ripreso dagli occhi indiscreti della troupe. "Eravamo entrambi imbarazzanti, ma è stato anche divertente perché c'erano tutti i nostri amici e tutte queste comparse, luci e musica. All'epoca era snervante, ma ora mi guardo indietro e posso riderci su" aggiunge la Sink, molto più consapevole di quanto lo fosse all’epoca. In fondo i due attori, Sadie e Caleb, nella seconda stagione dello show avevano rispettivamente 15 e 16 anni. È normale un po’ d’imbarazzo, non trovate?



I primi baci delle star sul set

Il bacio di Stranger Things non segna sicuramente la prima volta in cui due costar sono state costrette a condividere un momento intimo sul set. Mila Kunis, che è adesso è felicemente sposata con Ashton Kutcher, lo ha baciato per la prima volta in “That 70’s show”. Pensate che quel famoso momento, spesso ripreso nei reel di instagram, corrisponde anche al primo bacio dell’attrice. Strano eh?

Selena Gomez, che ha più volte dichiarato una crush per Cole Sprouse, ha dato il suo primo bacio al Dylan Sprouse, durante le riprese della serie “Zack e Cody al grand hotel”. Stesso cognome, fratello sbagliato. Che disdetta!

Il primo bacio sul set non è un evento così raro. Macaulay Culkin, a soli 11 anni, ha dovuto ripetere una scena romantica ben quindici volte perché non riusciva a concentrarsi. Quindici baci per il protagonista di “Mamma ho perso l’aereo”. Infine, anche Hailee Steinfeld ha scambiato le prime effusioni sul set: a soli 11 anni, l’attrice di Hawkeye, ha baciato un ragazzo più basso di lei, che per motivi di inquadrature, è dovuto salire su una cassetta di mele. Improvvisamente il vostro primo bacio vi sembrerà straordinario. Non è così?