18 agosto 2023, ore 18:35

Salmo è stato costretto a cancellare i prossimi live per problemi di salute: “Devo dire che l’ultimo mese è stato devastante. Tra video, concerti, 30 punti di sutura, 2 giri di antibiotico, cali di pressione, laringite e febbre non so come ho fatto a stare in piedi”. Lo ha scritto sui suoi profili social, informando i fan che aspettavano di vederlo sul palco di doversi fermare. “Al red valley dovevo fare solo un dj set ma non potevo non cantare, mi avete aspettato fino alle 3 e 30. Ve lo dovevo! Il problema è che ora ho un serio problema alla gola. Ieri ho avuto un mezzo collasso. Il corpo mi sta chiedendo di fermarmi”, ha aggiunto.

SALMO, QUALI CONCERTI SONO STATI ANNULLATI

A saltare sono quindi le date di oggi, 18 agosto, ad Attard (Malta) e i concerti previsti il 21 agosto a Follonica (GR), il 23 agosto a Romano d'Ezzellino (VI), il 25 agosto a San Benedetto del Tronto (AP), il 27 agosto ad Acri (CS), il 31 agosto a Palermo e il 2 settembre a Catania. “Mi dispiace per questo imprevisto, mi prendo un paio di giorni per riprendermi”, ha aggiunto Salmo a corredo della comunicazione ufficiale.

L'INCIDENTE A LUGLIO

Questa estate sembra non essere particolarmente fortunata per il musicista. Già a fine luglio aveva dovuto annullare le date siciliane del suo tour dopo che aveva rischiato di perdere un braccio a causa di un incidente. Anche allora la notizia era stata data direttamente dal rapper sardo, che si era mostrato nelle mani del personale medico in una serie di scatti condivisi sulle storie Instagram: “Sto bene. Ieri ho rischiato di perdere il braccio con una porta in vetro. Sono stato molto fortunato. Ringrazio i ragazzi del pronto soccorso di Roma per avermi ricucito. Purtroppo non sarò presente alla doppia data in Sicilia, perdonatemi”.