23 giugno 2023, ore 17:45 , agg. alle 18:50

Nell’era dei social media non tutto è come sembra. E questa folle storia con “protagonista” Sam Smith ce lo conferma! Pensate che nelle ultime ore, i fan dell’artista britannico credevano che il loro beniamino si fosse schiantato a terra dopo un improvviso tuffo dal palco. Peccato che nel video diventato virale l’uomo che si è lanciato… non è lui!


GUARDA LE FOTO!


SAM SMITH E IL VIDEO VIRALE DI STAGE DIVING FINITO MALE

Sembra l’inizio di School of Rock, e invece non lo è. Vi ricordate quando Jack Black, in modalità rockstar, si è lanciato dal palco convinto di essere supportato e invece è atterrato sul pavimento? Ecco, ieri è accaduta una cosa simile. Con tanto di finale in stile commedia degli equivoci. Mettiamo ordine!

Questa mattina Sam Smith si è svegliato con un’impennata su Twitter. Nessun nuovo singolo, nessun concerto, nessuna notizia ma un contenuto imbarazzante si. C’era. Fan e non si erano scatenati a commentare un disastroso video di stage diving di cui, erroneamente, l’artista era diventato protagonista. "Sam Smith è andato al palco e nessuno lo ha beccato", ha scritto un utente. "Questo è assolutamente fatto per me Sam Smith che fa stage diving", ha pubblicato un altro con tanto di clip.

Il cantante 31enne aveva fatto scalpore per aver diviso una folla assolutamente non intenzionata ad accoglierlo. Per fortuna, qualche ora dopo, il tutto è stato smentito da un nuovo video che mostrava il volto del protagonista. Il ragazzo vestito da tartaruga ninja non era lui! Come l’avrà presa Sam?



I FAN DI SAM SMITH DIFENDONO IL PROPRIO ARTISTA PREFERITO

Non tutti erano conviti che Sam Smith si fosse lanciato dal palco."Nonostante i vari ACCOUNT diffondano informazioni false. Sam Smith NON si è tuffato dal palco in nessun concerto”, aveva scritto un affezionato. Un altro ha detto: “Adoro Sam Smith. E sfido tutti a prendere in giro Stage-Diving-Not-Sam-Smith-Guy per mostrarci i loro corpi perfetti. Sam è là fuori a divertirsi come non mai. Ed essere pagato e adorato per questo. Sii più geloso”. Insomma, il povero Sam Smith che è in tour con il suo show “Gloria” non ha commentato la vicenda. Speriamo non ci sia rimasto male!


GUARDA LE IMMAGINI!